giovedì 26 marzo 2009

Le pagelle: MARC JACOBS FALL WINTER 2009 2010



Ritorna l'enfant terrible della moda americana con una collezione totally '80... e per me non è un piacere.
Era necessario farceli rivivere così, in questo barbaro modo?
La collezione a me non piace però sono di parte: odio gli ottantismi... passatemi il neologismo.
Per giunta le cotonature in passerella... e io che avevo fatto di tutto per rimuoverle la prossima stagione saranno un gran bel problema a teatro e al cinema.
Accostamenti abbastanza improbabili, confusione, delirio nostalgico dei tempi che fortunatamente furono... Tutto riproposto e molto poco rivisitato.
Io darei 0 però sarei troppo di parte... agli amanti del genere "Rocky Horror Picture show" piacerà.
4+ va bene? Sono stato buonissimo.

1 commento:

  1. ciao, sono andata a vedere le tue foto belle ,mi è piaciuta molto "senza voce"- mi hai chiesto qual'è il mio lavoro nel campo della moda, sono diplomata stilista, ma mi sono dedicata alla confezione e all'arredo, se vai nel mio 1 blog sfogliando i post vecchi trovi delle confezioni disegnate e confezionate da me. il blog è
    http://raccontiaquattrozampe.blogspot.com.
    dimmi cosa ne pensi

    RispondiElimina