martedì 12 maggio 2009

Le pagelle: VERSACE SPRING SUMMER 2009



Gli abiti per le Barbie li può fare solo Donatella: questo è un punto fermo di casa Versace.
La Barbie per l’estate 2009 arriva in versione deluxe, omaggiata di cuori e luccichini… e ovviamente ci piace. Abitini di coccodrillo spazzolato a specchio che valgono un appartamento vista mare a Torre Chianca, maxi cerniere vertebrali effetto giurassico, lurex e cristalli effetto capodanno d’artificio… una coccola per gli occhi! Ma i cuori? I cuori non li avevamo relegati ai diari delle elementari? Tra un miocardio, un atrio e un ventricolo Donatella dimostra di cavarsela bene…di scegliere nuovamente Barbie alle Bratz. Mai come questa volta sarebbe più azzeccato dire: al cuor non si comanda. Un 8 e mezzo.

3 commenti:

  1. E' una sfilata Versace.
    Mi sbaglio o con la primavera sei diventato un po' più buono?!

    RispondiElimina
  2. Caro... Sei davvero buono ultimamente :*
    Ma sì "basta un poco di zucchero e la Donatella va giù!"

    RispondiElimina
  3. AHahahah... è vero Ale e Rosa, forse sto diventando troppo buono... versace in genere non mi piace, fa troppo barbie, ma questa collezione mi è piaciuta..... non lo so il perchè, mi è sembrata con uno spessore maggiore rispetto alle altre. Poi ovviamente delle volte cerco di non prendere in considerazione il mio gusto personale cercando di capire quando, all'interno della collezione, si palesa un valore differente rispetto alle collezioni passate. Ci riesco? Non ci riesco? Io ci provo sempre.

    RispondiElimina