Strong & Romantic la figura gettata sulle passerelle dal nostro astro più lucente.
Pulito, il contorno che si delinea è netto e pulito, scevro da opulenti sentimentalismi, da ridondanze: solo una cresta silente di pizzo percorre le superfici che si spezzano e continuano in un intreccio di porzioni che costruiscono la figura, intervallata da losanghe di tessuto che, nel senso della lunghezza, si dispongono a raggiera come in una sottoveste dove chiari e scuri, pieni e vuoti, si controbilanciano. Bellissime le giacche dal taglio androgino, i cappotti, essenziali, tenuti da una cinta, dal grigio al blu al nero, con maniche leggermente a campana e interrotte sul gomito. Un nitore che ricorda molto Pilati per YSL ma molto più femminile, a tratti molto romantico.
Azzeccato l'elemento fetisch dei cuissards che ricordano i feticci in latex, l'erotismo nascosto, il calice vuoto da riempire di fantasie! E per concludere l'elemento demi-couture lasciato all over di paillettes total black a poil d'ours e a quelle incastonate come mosaico di specchi in silver grey.
Che bella collezione! Un 8!
si una bella collezione e una descrizione...da urlo se posso un voto..
RispondiEliminaMmm.., alla collezione e wow.., alla foto
Bella... piace molto anche a me... lei è molto brava.. pensa che da Chloè sostituirono Lagerfeld con lei...
RispondiEliminaa volte è solo un girotondo ..non una sostiutzione, ma un cambiamento
RispondiEliminaBella collezione infatti! Mi piace molto!
RispondiEliminaDiamoli pure un 7/8 dal punto di vista della portabilità, della bellezza di TUTTI i pezzi.... ma mi manca un po di magia, follia, di visione ! È sartorialmente ben riuscita, bellissima certo, ma.... manca la ' moda ' ?
RispondiEliminasono d'accordo con rossovelvet.Manca a visionarietà,è come un piatto buonissimo senza sale.Delia
RispondiEliminawow, bel blog! bei commenti e grande consapevolezza dello stile
RispondiEliminaGrazie Giuppy
RispondiElimina