martedì 11 agosto 2009

SUGGESTIONS by Greg Lotus for Vogue Italia





















5 commenti:

  1. qualcosina d'allegro nemmeno per l'estate Vogue Italia non lo propone mai eh...

    RispondiElimina
  2. Ormai i servizi sono tutti proiettati verso l'inverno... le collezioni estive sono nel dimenticatoio... come ogni anno in questo periodo d'altronde

    RispondiElimina
  3. si ma nemmeno d'inverno ho visto qualche servizio fotografico "allegro" su Vogue Italia...
    Dudù toglimi una curiosità...ma come mai non pubblichi mai qualcosa di Versace? tipo inserire qualcosa nei tuoi outfit o parlarne nelle tue pagelle...è una mia impressione o sbaglio?

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di riceverlo nella bucalettere... e poi amando il NOIR...

    RispondiElimina
  5. @Elia: Hei, Elia, certo che ho parlato di Versace... se all'inizio della pagina, nella casella ianca, scrivi Versace ti verranno fuori le pagelle e i collage in cui ho usato Versace...
    Anzi, alla collezione per l'estate ho dato un 8 e mezzo, mi è piaciuta molto.

    @RV: anch'io come te adoro le sfumature noir di molti servizi anche se penso che alcune siano molto gratuite e molto facili... però è vero che non c'è molta allegria generale

    RispondiElimina