non avevo dubbi..mi sono detta stamane nello 'sfogliare' il web queste foto Dudù le mette ( io no ) che balle le pose di lei sempre uguale in ogni scatto la forestale eh... sono da cercare con il lanternino , donne come me ....averne ;)
ti chiedi chi l'ha disegnata ? ma non ci vedi una operazione di marketing ? ( personaggio/pubblicità/distribuzione ad alto livello) non pensi che, sfogliando qualche rivista degli anno '40 ..la collezione la trovi lì bella pronta ? da che parte stiamo,dei Couturier ? o dalla parte delle scrivanie ben fornite di dollari, non voglio criticare, ma discernere sì.
non avevo dubbi..mi sono detta stamane nello 'sfogliare' il web queste foto Dudù le mette ( io no ) che balle le pose di lei sempre uguale in ogni scatto
RispondiEliminala forestale eh... sono da cercare con il lanternino , donne come me ....averne ;)
VOGLIO IL COMPLETO ROSSO
RispondiElimina@Cool: e infatti non ti sei sbagliata. Non ti piace la collezione? A me invece.... un burroneeeeeeeeeeeeee
RispondiElimina@Elia: Quello rosso e quello grigio sono meravigliosi... sembrano Roland Mouret... ma chi gliel'ha disegnata sta collezione? Mah!
ti chiedi chi l'ha disegnata ?
RispondiEliminama non ci vedi una operazione di marketing ?
( personaggio/pubblicità/distribuzione ad alto livello) non pensi che, sfogliando qualche rivista degli anno '40 ..la collezione la trovi lì bella pronta ?
da che parte stiamo,dei Couturier ? o dalla parte delle scrivanie ben fornite di dollari, non voglio criticare, ma discernere sì.
Però a me la collezione piace... niente di che ma meglio di ciò che hanno proposto altri designer "più preparati".
RispondiElimina