mercoledì 2 settembre 2009

Monclair Gamme Rouge Ad Campaign FW 09/10



12 commenti:

  1. Dopo la Facchinetti questa è la seconda stagione per Giambattista Valli a Moncler Gamme Rouge. Mi viene da dire "meno male che la Facchinetti ha lasciato Gamme Rouge per Valentino" (anche se poi è andata come è andata).
    Piumini si... ma couture e da infarto. Bello Shooting! (I guantini bianchi effetto rettile sono un attentato alle coronarie, il piumino effetto pelliccia una mazzata alla safena). Tutto estremamente come Valli comanda: che meraviglia.
    Grazie a Cool and Chic!

    RispondiElimina
  2. Piace anche a me. Hai visto tutta la collezione sul sito Moncler?
    C'è un chiaro filo conduttore con la collezione dello scorso inverno. All'inizio ho pensato ad una sorta di copie (nelle forme a uovo), poi più attentamente ho visto che si tratta di una sorta di continuità.
    Bel lavoro.

    RispondiElimina
  3. @Ale: C'è molta continuità con alcuni capi della collezione fw 08/09...

    http://modainsegni.blogspot.com/2009/05/fashion-oscar-fall-winter-2008-2009.html

    Mi piace proprio per questo, perchè la ritengo una delle piu riuscite collezioni di Valli.

    RispondiElimina
  4. Io però mi riferivo alla collezione dello scorso inverno, sempre di Gamme Rouge.
    Comunque l'impronta stilistica si ritrova in modo inequivocabile, come suggerisci giustamente te, anche nella collezione Valli per lo scorso inverno.
    Mentre la collezione Valli per il prossimo inverno mi ha lasciato un pò perplesso. Preferisco il lavoro fatto per Gamme Rouge.

    RispondiElimina
  5. A me quella per il prossimo inverno piace molto... gli abiti in video acquisiscono sfumature che le foto non veicolano. Io ci ho trovato un gran bel Garavani docet, il Valentino degli anni d'oro, quello delle meravigliose costruzioni. Mi piace, è più aristocratica, un attimino più tradizionale del solito. Per me Valli non sbaglia mai!

    RispondiElimina
  6. Chi butti giù dalla torre (col paracadute s'intende) Valli o Colangelo?

    RispondiElimina
  7. Come mi piace...
    Pelliccia a parte, s'intende!

    RispondiElimina
  8. Ma non è pelliccia quella in foto... è una stampa effetto pelliccia credo

    RispondiElimina
  9. Mi sa che devo abbandonare un attimo il mio ODIO assoluto per Moncler... la prima è veramente niente male, e poi Sasha la porta benissimo !

    RispondiElimina
  10. sasha ha un pò rotto...è ovunque tra un pò me la ritrovo anche sotto casa...dovrebbe ritirarsi a vita privata come gisele e poi fare da guest star e chiudere un paio di sfilate... :)

    RispondiElimina