Questo è quello che Piccioli ha detto ai giornalisti nel corso di un'intervista backstage dopo lo spettacolo. Ha aggiunto che l'obiettivo era quello di infondere un senso di oscurità e di mistero attraverso il più delicato dei tessuti : maglia pura, pizzo e chiffon piuma.
Gli abiti da cocktail sono un turbinio delicato di pizzo rigido, increspature di grandi dimensioni nella parte anteriore, con le spalle nude e pouffy, gonne corte, inclusa una giacca in seta trasparente coperta con boccioli di rosa di seta e una tuta in pura seta nera.
Tutti gli elementi di "Valentino marchio di fabbrica" erano lì - gli archi di grandi dimensioni, le rose vortice - fatta eccezione per il colore rosso, che è diventato sinonimo di tutti.
Chiuri e Piccioli lavorato con una tavolozza ridotta di nero, nudo, grigio e rosa polvere, come hanno fatto con la couture presentata nel mese di luglio per l'inverno 2010. Le scarpe sono una sfida tecnologica progettata dall'architetto britannico cappellaio Philip Treacy. . . pizzo nero spazzato verso l'alto con tacchi vertiginosi, come cristalli di zucchero.
Nessun commento:
Posta un commento