martedì 6 ottobre 2009

Valentino Spring Summer 2010 NEWS....

«È una specie di delicata, romantica principessa, una fata contemporanea che cammina in questo giardino incantato, digitale, con addosso dei fiori, con un gran senso di leggerezza ... ma anche con il buio".





Questo è quello che Piccioli ha detto ai giornalisti nel corso di un'intervista backstage dopo lo spettacolo. Ha aggiunto che l'obiettivo era quello di infondere un senso di oscurità e di mistero attraverso il più delicato dei tessuti : maglia pura, pizzo e chiffon piuma.





Gli abiti da cocktail sono un turbinio delicato di pizzo rigido, increspature di grandi dimensioni nella parte anteriore, con le spalle nude e pouffy, gonne corte, inclusa una giacca in seta trasparente coperta con boccioli di rosa di seta e una tuta in pura seta nera.





Tutti gli elementi di "Valentino marchio di fabbrica" erano lì - gli archi di grandi dimensioni, le rose vortice - fatta eccezione per il colore rosso, che è diventato sinonimo di tutti.





Chiuri e Piccioli lavorato con una tavolozza ridotta di nero, nudo, grigio e rosa polvere, come hanno fatto con la couture presentata nel mese di luglio per l'inverno 2010. Le scarpe sono una sfida tecnologica progettata dall'architetto britannico cappellaio Philip Treacy. . . pizzo nero spazzato verso l'alto con tacchi vertiginosi, come cristalli di zucchero.

Nessun commento:

Posta un commento