venerdì 27 novembre 2009

Balenciaga FW 09/10... nel guardaroba di Moda in Segni.

4 commenti:

  1. Che meraviglia... voglio tutto tutto tutto.
    Oh e non ti avevo risposto ma che meraviglia il tuo commento su Valentino... va nel best-of dei piu bei commenti ricevuti sul mio blog !

    Par contre scusa ma non è 'provincialismo romano', semmai è provincialismo lumbaaaaard... Valentino è proprio IL prototipo del lombardo di provincia... solo con il gusto della bellezza e dell'eleganza il che ne fa un UFO improbabile e percio ancora piu 'eroico'...

    RispondiElimina
  2. Grazie per il complimento :-D
    Quando parlavo di provincialismo romano mi riferivo al periodo romano di Valentino, il periodo della Dolce Vita. Roma, coem ben sai, era un punto nevralgico fondamentale per la moda prima che appunto quel provincialismo di borgata rovinasse tutte le aspettative del tempo. Valentino è quello che è diventato grazie a Roma sopratutto, ma anche grazie a Parigi che gli ha donato quella raffinetezza, unica ed intellettuale, senza pari.

    RispondiElimina
  3. uuuuuh mi piace! Ha qualcosa che, boh, però è cosi'... si' mi piace!

    RispondiElimina
  4. Aaah ok, allora concordo... come sempre Roma è andata su su su ... e poi giu... grandezza e decadenza, forse piu di ogni altra città !
    Ma è vero che Valentino senza Parigi (e persino senza Gstaad e quell'assurdo mondo snob) non sarebbe mai stato quel che è stato !

    RispondiElimina