martedì 29 dicembre 2009

MELLOW DRAMA... Allure January 2010










7 commenti:

  1. vorrei toccare quel soprabito argento di Burberry.
    M'incuriosisce.

    RispondiElimina
  2. Io ho trovato molto carino l'ultimo outfit, quello Prada, una piacevole sorpresa in quanto la collezione non mi ha tanto esaltato. poeticissimo quello Dolce & Gabbana con la meravigliosa Sicily Bag in rafia.

    RispondiElimina
  3. Anche io voto per il look di Prada. Mi piace molto

    RispondiElimina
  4. Prada sempre eccellente, così come il primo outfit.. Lanvin in organza fucsia.. che meraviglia!

    RispondiElimina
  5. @Bibi: Mah, il look Lanvin non mi convince... quell'avanzo di stoffa mi sembra poggiato...

    RispondiElimina
  6. Prada non rientra assolutamente nei miei gusti ma quel completo è veramente bello

    RispondiElimina