lunedì 4 gennaio 2010

FUTURE FUR... By Bart Hess

8 commenti:

  1. non c'entra nulla:
    ma perchè il tuo sondaggio non accetta il mio voto???

    RispondiElimina
  2. Mah... un po troppo pseudosperimentale per i miei gusti... anche se il concetto è interessante !

    RispondiElimina
  3. Io questo lavoro romantico e viscerale... poetico, commovente... l'avrei sviluppato ancora più approfonditamente.

    RispondiElimina
  4. Molto bello. ma mi ricorda questa...
    http://www.youtube.com/watch?v=iesycZwBV-I
    che e' molto meglio.

    RispondiElimina
  5. @Enrico: Il video che mi hai indicato lo conoscevo già e lo trovo di spessore artistico zero. Lo vedrei molto bene in una pubblicità dello yogurt muller.

    RispondiElimina
  6. Miaaaam che mi ricordi, la coda d'aragosta !!! Adesso ho fame ! x)
    Comunque sono davvero contenta che ti sia piaciuto il post, mi sono divertita tantissimo a farlo !!
    per quanto riguarda V&R capisco quello che vuoi dire ma il problema con loro è che hanno due qualità: bellezza delle collezioni 'sobrie' e forza nel taglio, nei colori, ecc... e forza assoluta nella provocazione, nello 'choc'... ed è molto difficile trovare un equilibrio, la collezione che ci è piaciuta cioè autunno-inverno era forse troppo nella prima categoria, l'ultima forse troppo nella seconda (benché Alta Pasticcieria e Alto Giardinaggio meets Alta Moda mi sia comunque piaciuto un sacco)...
    a parte la collezione delle 'finte nere' che è a parte (ma infatti anche la collezione 'virtuale' è a parte...) la mia preferita in assoluto resta fall 2006, quella delle schermitrici dorate, secondo me era un esempio di equilibrio fra gioco/provocazione e sartorialità squisita...
    È comunque un difetto che trovo molto presente anche da McQueen, non so se sei d'accordo...

    RispondiElimina
  7. Concordo perfettamente... dalla Fw 06/07 alla Fw 07/08 i momenti indimentiabili sono stati tantissimi.Di queste collezioni mi è piaciuto moltissimo il fatto che avessero saputo creare uno stile si teatrale ma contemporaneamente elegante, stiloso, pulito.
    Ora per me rimangono due tra i migliori stilisti in circolazione... sanno reinventarsi, un pò come Miuccia, in ogni stagione... ma li trovo un pò troppo concentrati sulla ricerca dell'effetto e molto poco sulla sostanza. Non so se mi spiego.

    RispondiElimina