Completamente photoshoppata, una silhouette appicciacata su uno sfondo bianco, una figurina Panini appiccicata sull'album.
Deliziosa la stampa vamos a la playa, una veduta a perdita d'occhio di sabbia, mare e vacanzieri in costume adamitico; io aspetto il primo che abbia l'ardire di dire "Quello a destra vicino alla cicciona sono io".
Effetto chandelier per lo chemisier barocco... io sfido chiunque a sedersi su quella rete di dardi plastici... peggio che stare con le ginocchia sui ceci.
Provocatorie le scarpe, un abat-jour da piede senza collegamenti elettrici. Carine solo in foto.
Amo la luce di questa campagna, cristallina, come hai detto bene tu, ma non autoptica. Per me è pollice su :)
RispondiEliminaBeh possiamo dirlo forte: Miuccia non sbaglia mai!
RispondiEliminaPenso sia una delle campagne migliori della stagione..
Io invece la trovo una delle piu belle, mi piace il make-up, il minimalismo della pagina VUOTA (che sollievo!), il modo in cui questo minimalismo contrasta con l'ironia kitsch dei prints... riuscita !
RispondiEliminaanche il lookbook non è male, ma forse troppo 'carico'...
Anche a me piace molto. Mi piace proprio perchè c'è solo quello che si deve vedere. ma vogliamo parlare delle ultime scarpe di pelle? Ho pensato ci fosse un errore.
RispondiEliminaNon mi convince... questa volta non mi convince
RispondiEliminaDella campagna non so che dire,Miuccia non sbaglia mai, ma in queste ultime stagioni le borse non sono un gran che...
RispondiEliminawww.cristallerie.blogspot.com