giovedì 18 febbraio 2010

Louis Vuitton Raindrop Bag... nel guardaroba di Moda in Segni

A soli 1200 euro

27 commenti:

  1. Credo che a Napoli, più o meno si dica così:
    "na monnezza"

    RispondiElimina
  2. a me lascia un pochino perplessa cqm...de gustibus!

    RispondiElimina
  3. ovviamente concettualemnte sembra un enorme critica al mondo della moda..anzi, fortemente densa di significati..però, quel cretino di marc jacobs, voleva essere autoironico oppure ancora una volta furbo?

    cmq si, la comprerei per metterla in una teca...
    ...
    il fatto che sia louis vuitton rende ancora più aspra la critica al mondo dei FASHION ADDICTED..O MEGLIO AI LOGO ADDICTED..

    MAH?

    RispondiElimina
  4. Io la trovo fantastica... concettuale, e anche molto pratica al di la dei significati impliciti. Il nastro arancione poi lo trovo azzeccatissimo

    RispondiElimina
  5. Sarà sicuramente uno scherzo.

    RispondiElimina
  6. Spendere 2000 euro per una busta della monnezza mi pare eccessivo pero eh! XD

    RispondiElimina
  7. Dudù io sono d'accordo con te!
    forse una delle poche cose che MJ ha fatto di buono ultimamente.

    RispondiElimina
  8. pero' avrei preverito che Jacobs la introducesse nel suo di marchio!

    RispondiElimina
  9. dai se ci dobbiamo comprare una borsa , una bella borsa e spenderci dei bei soldini, andiamo a cercare delle cose particolari di designer meno noti, giovani, o maison artigianali che fanno ancora tutto a mano...su Dudu' nn facciamo come mia cugina che se non se vede bene che c'e' scritto gucci o fendi ( tutto ovviamente con la stampa) nn compra!

    RispondiElimina
  10. @Fred: beh, proprio oggi mi è arrivata la spilla di McQueen ti dicevo... neanche un piccolo loghetto... zero... eppure l'ho comprata. A me piace questa borsa, per un ragazzo o una ragazza sempre a spasso per la city penso sia un bell'acquisto. Io la comprerei se potessi permettermela. Ovviamente è un cpo che non possono permettersi tutti. Questo è davvero una di quelle cose che nel vocabolario va sotto il nome di sfizio.

    RispondiElimina
  11. sfizio mi suona meglio.
    Prima non mi riferivo al fatto che ti piace questa borsa con logo, non mi permetterei mai,parlavo in generale di quelli che comprano cose di cattivo gusto costosissime per ostentare.

    Poi la borsa in questione non mi sarebbe piaciuta anche se fosse stata senza logo e magari di B.Pieters ( uno a caso!) per esempio.Mi pare che assomigli ad un sacco per l'immondizia.

    Magari poi dal vivo e' pure meglio.
    Baci, mi vado massacrare con sanremo che mi tocca scriverci un pezzo.

    RispondiElimina
  12. Io la comprerei certo con gli avanzi(tanti) di euro...ma la comprerei...mi piace, particolare e d'effetto.

    RispondiElimina
  13. @Fred: pezzo? Voglio leggere voglio leggere.

    @Agata: oh mio Dio, quando hai detto avanzi ho pensato ai torsoli di mela e ai cosciotti d'agnello rosicchiati da metterci detnro alla borsa

    RispondiElimina
  14. MA SOLO IO CI VEDO UN autocritica MOLTO FORTE?

    CIOèQ UELLA BORSA VUOL DIRE: GUARDATE, VOI CHE SIETE DROGATI DI LOGO, VOI COMPRERETE QUESTO SACCHETTO DELLA SPAZZATURA SOLO PERCHè HA IL LOGO LV SOPRA....

    per me è questo, un ironico sarcastico e caustico gesto di autocritica se vogliamo...

    è fatta di proposito...
    altra spiegazione non può esserci

    RispondiElimina
  15. Ma quello è scontato... siamo andato oltre... si sta discutendo se è "normale" che uno la compri o meno visto che tra un sacchetto di plastica e quella borsa ci passa solo una cinghia e se spendere tanti bei soldi per una cosa che non li vale assolutamente sia normale.

    RispondiElimina
  16. Dudu' il pezzo su sanremo anche no, te lo vorrei risparmiare.mi sanguinano le orecchie dopo il pezzo del "trio vomito".

    Marco probabilmente hai ragione.Stiamo attenti a chi sara' la prima starlette che ci fotografono.

    Ma alla fine della fiera, ma quanto costa?

    RispondiElimina
  17. con neppure 2 euro io al Pingo doce, la Coop di lisbona, mi sono comprato questo mega ecobag: http://farm4.static.flickr.com/3542/3376022883_a2e85ecd64.jpg. Dentro ci sta davvero di tutto, il mio notebook, i libri per l'università, mezzi di cadavere dei miei amanti. e' di un bel tessuto ecologico e se siete abbastanza piccoli come me vi potete nascondere all'interno quando vi sono manifestazioni omofobiche. Quando cammino per la strada la gente mi guarda!! chi invidiando il mio ardito coraggio di indossare una borsa non griffata ma trattandola come tale, xkè in fin dei conti gli accessori non hanno valore in quanto tale, ma lo acquisiscono con i ricordi che leghiamo a loro

    RispondiElimina
  18. il link è sbagliato scusate:(
    http://2.bp.blogspot.com/_2AWcvXBhxqw/SbASui3hPwI/AAAAAAAABL4/wBkVze1Q_tQ/s1600-h/SACO+PD.jpg
    e ovviamente non è mezzi di cadavere ma pezzi di cadavere

    RispondiElimina
  19. Ammazza Marcolino quant'è brutta ;-P
    Però fai benissimo ad usarla se ti piace... Infatti io dico proprio questo... I sandali con la barba di Jacobs per Vuitton non mi piacciono e non mi piaceranno mai perchè li trovo orribili, la borsa di plastica invece la trovo una bellissima idea, prima di tutto una bellissima idea, da portare a spasso per la city... ma mi sarebbe piaciuta anche se a crearla fosse stato un qualsiasi designer X sconosciuto. Quello che conta è l'idea.. e io quell'idea la indosserei

    RispondiElimina
  20. Per quella cifra preferirei comprare la tracolla rossa degradè con la coda di pelliccia,piuttosto che la "trash bag" pero son sempre punti di vista!

    RispondiElimina
  21. lA CODA DI PELLICCIA??????????????' Nel 2010? No. ti prego.

    RispondiElimina