giovedì 4 febbraio 2010

Vionnet Pre Fall 2010

Paglialunga rinnova il guardaroba di maison Vionnet con una carica e una forza indicibili. Fresca e ricercata, un' eleganza contemporanea e comoda strutturata con capi pregni di carattere e spessore. Il rosso, il nero, il grigio e il bianco sono un passepartout per ogni occasione. D'obbligo l'accessorio dorato, meglio se ricorda un fiocco. Non so voi ma la nuova maison Vionnet a Moda in Segni piace davvero tanto.. ha proprio tutte le carte in regola per fare incetta di bellissimi commenti. Ci piace!!!

8 commenti:

  1. hhmmmm, un nuovo Lacroix ? non male !!

    sono di fretta percio buon week-end caro !!

    se hai due minuti l'articolo sulla couture l'ho tradotto in italiano appositamente (il francese per ora puo aspettare xD)...

    RispondiElimina
  2. Adoro questi colori base da mixare ....oltre i fiocchi dorati suggerirei anche le catenine!
    ho fatto dei bracciali chanel style, peccato che li avevo con l argnto e non col dorato... li metto nel mio blog passa se vuoi e dimmi cosa te ne pare...
    saluti!

    RispondiElimina
  3. Oh! Finalmente qualcosa di veramente bello e nuovo! Il percorso di Paglialunga è molto molto interessante. C'è equilibrio tra l'innovazione e il rispetto per il passato. Ottimo lavoro.
    Spero che Chiuri e Piccioli vedano questa pre fall e si rendano conto che per guardare al futuro non serve colorare le spalle di azzurro!

    RispondiElimina
  4. Ale, non sarà che chi disprezza compra e nell'armadio ora tu ti ritrovi un vestito verde acido della loro ultima couture?

    RispondiElimina
  5. Il cappottino fiorelloso lo metterei subito!
    Anche per rallegrare questa grigissima giornata...

    RispondiElimina
  6. Viva il cappottino fiorelloso.

    RispondiElimina
  7. Disprezzo senza comprare.
    Invece questi capi e tutta la pre fall di Paglialunga per Vionnet, sono molto belli.

    RispondiElimina