Ciao Dudù! Condivido pienamente le tue critiche a certi blog dove il blogger si è costruito una corte di lettori adulanti che in massa, appena posta qualcosa sono lì pronti ad elogiare.. Esempio: il blogger compra un divano e posta la foto del suo divano sul blog e scrive: "mi sono comprato questo divano". Punto. Fine del post. Dopo 1 ora.. ma che dico, dopo 20 minuti, ci trovi 40 commenti del tipo: "Che bello!" "E' meraviglioso!" "E' stupendo!" "Strepitoso!"
Manco uno che dice: "Il tuo divano non mi piace!" ..Potremmo fare infiniti esempi, ma come ti sei chiesto tu, anch'io mi chiedo: a che serve?
Ciao K@rl, grazie per il tuo intervento... anch'io condivido le tue illazioni ma rigirandonti la domanda ti chiedo: a che serve? Non capisco perchè tu non abbia espresso quanto sopra sul blog dove è nata la discussione e lo abbia fatto in questo contesto dove la tua argomentazione risulta poco fertile. Che dire? Il polipo si cucina nei suoi stessi liquidi... lasciamo sfrigolare il tentacolato nella sua beata ignoranza... prima o poi verrà anche a lui il voltastomaco di se stesso.
Hai ragione, mi aspettavo questa osservazione.. Però non mi sono espresso sul blog perchè non volevo infierire e pugnalare ulteriormente chi era già stato pugnalato!
Non si tratta di pugnalare... io sono sempre molto incisivo, è vero, ma è una questione di carattere... avresti potuto argomentare seguento il tuo senza necessariamente pugnalare.
Bello il look da dura / intellettuale...
RispondiEliminaCiao Dudù!
RispondiEliminaCondivido pienamente le tue critiche a certi blog dove il blogger si è costruito una corte di lettori adulanti che in massa, appena posta qualcosa sono lì pronti ad elogiare..
Esempio: il blogger compra un divano e posta la foto del suo divano sul blog e scrive:
"mi sono comprato questo divano". Punto. Fine del post.
Dopo 1 ora.. ma che dico, dopo 20 minuti, ci trovi 40 commenti del tipo:
"Che bello!"
"E' meraviglioso!"
"E' stupendo!"
"Strepitoso!"
Manco uno che dice:
"Il tuo divano non mi piace!"
..Potremmo fare infiniti esempi, ma come ti sei chiesto tu, anch'io mi chiedo: a che serve?
Ciao K@rl, grazie per il tuo intervento... anch'io condivido le tue illazioni ma rigirandonti la domanda ti chiedo: a che serve? Non capisco perchè tu non abbia espresso quanto sopra sul blog dove è nata la discussione e lo abbia fatto in questo contesto dove la tua argomentazione risulta poco fertile.
RispondiEliminaChe dire? Il polipo si cucina nei suoi stessi liquidi... lasciamo sfrigolare il tentacolato nella sua beata ignoranza... prima o poi verrà anche a lui il voltastomaco di se stesso.
Hai ragione, mi aspettavo questa osservazione.. Però non mi sono espresso sul blog perchè non volevo infierire e pugnalare ulteriormente chi era già stato pugnalato!
RispondiEliminaNon si tratta di pugnalare... io sono sempre molto incisivo, è vero, ma è una questione di carattere... avresti potuto argomentare seguento il tuo senza necessariamente pugnalare.
RispondiElimina