Quelle Jil Sander sono quelle che mi piacciono di meno. bellissima l'idea delle catenelle attorno al tacco nella scarpa Trussardi ma il modello è troppo banale. Tra tutte le più interessanti a mio avviso sono quelle Ferrè... davvero architettoniche.
Au contraire, da quando l'ho vista la prima volta a settembre, la calzatura di Jil Sander è diventata il mio oggetto del desiderio. Personalmente, la trovo fantastica.
Il tacco di Trussardi e' geniale! il resto del modello non sara' stupefacende, ma l'idea di coprire il tacco spero sara' copiata anche da altri, in tutte le maniere... penso sia una miniera dalla quale scavare tantissime idee. Anche il tacco Ferre' mi piace molto, mi ricorda un pochino la struttura dei telescopi, o dei leggi per i mmusicisti. Il modello di Sander e' carino, ma secondo me sfigura vicino agli altri due. :P
@Colei che: Anch'io adoro quel tacco... è geniale. Immagina una bella scarpa con quel tacco... sarebbe fenomenale. Diciamo pure che se la stessa scarpa fosse firmata Dior sarebbe diventata un'icona. Vero, il tacco di Ferré è molto telescopico.. ma mi ricorda molto anche la rampa di scale di alcuni edifici newyorkesi... tipo quelle delle uscite di sicurezza dei condomini
D'accordissimo con te per il tacco Trussardi!! Una scarpa Dior con quel tacco... sarebbe stato un proiettile al cuore della moda, per quanto avrebbe lasciato il segno... :P Per il Ferre', anche li' sarebbe interessante vederne un evoluzione... magari potrebbe suddividersi ulteriormente, diventare piu' ricco e "meccanico"... oppure semplificarsi mantenendo l'idea originale e giocare sui materiali... mi viene in mente un ferro "arrugginito" come se fosse preso da un robivecchi... ;)
Questi sono capolavori... Adoro Jil Sander!
RispondiEliminaQuelle Jil Sander sono quelle che mi piacciono di meno. bellissima l'idea delle catenelle attorno al tacco nella scarpa Trussardi ma il modello è troppo banale. Tra tutte le più interessanti a mio avviso sono quelle Ferrè... davvero architettoniche.
RispondiEliminaAu contraire, da quando l'ho vista la prima volta a settembre, la calzatura di Jil Sander è diventata il mio oggetto del desiderio. Personalmente, la trovo fantastica.
RispondiEliminaConcordo assolutamente con Dudu'. Soprattutto le Jil Sander hanno un plateau troppo vistoso, e il plateau, Manolo docet, ci ha stufati!
RispondiEliminaio vorrei la scarpa di Ferrè con il tacco Trussardi, qualcuno me la spedisce?
RispondiEliminaIl tacco di Trussardi e' geniale! il resto del modello non sara' stupefacende, ma l'idea di coprire il tacco spero sara' copiata anche da altri, in tutte le maniere... penso sia una miniera dalla quale scavare tantissime idee. Anche il tacco Ferre' mi piace molto, mi ricorda un pochino la struttura dei telescopi, o dei leggi per i mmusicisti. Il modello di Sander e' carino, ma secondo me sfigura vicino agli altri due. :P
RispondiElimina@Colei che: Anch'io adoro quel tacco... è geniale. Immagina una bella scarpa con quel tacco... sarebbe fenomenale. Diciamo pure che se la stessa scarpa fosse firmata Dior sarebbe diventata un'icona.
RispondiEliminaVero, il tacco di Ferré è molto telescopico.. ma mi ricorda molto anche la rampa di scale di alcuni edifici newyorkesi... tipo quelle delle uscite di sicurezza dei condomini
D'accordissimo con te per il tacco Trussardi!! Una scarpa Dior con quel tacco... sarebbe stato un proiettile al cuore della moda, per quanto avrebbe lasciato il segno... :P
RispondiEliminaPer il Ferre', anche li' sarebbe interessante vederne un evoluzione... magari potrebbe suddividersi ulteriormente, diventare piu' ricco e "meccanico"... oppure semplificarsi mantenendo l'idea originale e giocare sui materiali... mi viene in mente un ferro "arrugginito" come se fosse preso da un robivecchi... ;)
Vediamo le stesse cose... :)
RispondiElimina