giovedì 8 aprile 2010

Moda in Segni Shopping: vintage sleeveless coat!



Vintage sleeveless coat!

8 commenti:

  1. oddio che meraviglia! io adoro i cappotti così! dove l'hai trovato??????

    RispondiElimina
  2. Si, molto carino Alessia. Era di mio padre... di ottima fattura veramente. Gli ho tagliato le maniche e ci ho aggiunto una cintura da legare in vita. Piace molto anche a me perchè cade tipo un accappatoio... un pò come i cappotti di Dries Van Noten FW 09/10.

    RispondiElimina
  3. anche io lo voglio un cappotto senza maniche :(
    lo sto cercando da mesi :(

    RispondiElimina
  4. davvero bellissimo complimenti! anche a me ogni tanto viene lo schizzo di prendere gli abiti di mia mamma e mia nonna e rimetterli a posto ma da sola non ne sarei capace, dovrei trovarmi una sarta economica e soprattutto di cui potrei fidarmi ciecamente...

    RispondiElimina
  5. È splendido, complimenti per le modifiche... che idea tagliare le maniche al cappotto, hmmmmm mi sà che dovrò andare a corrompere mio fratello io...

    RispondiElimina
  6. Bello bello.
    I cappotti senza maniche sono strepitosi, ne ricordo uno rosa di Marni di un paio di inverni fa, meraviglioso.
    Aggiungo una nota architettonica, mi piace tanto il pavimento. Le graniglie, che oggi tentano di imitare, sono elegantissime.

    RispondiElimina
  7. Il pavimento è antico... un pò troppo rovinato, andrebbe stuccato e lucidato per bene da un buon restauratore per pavimenti. Si, le graniglie di marmo sono molto interessanti, giù da noi ci sono delle ditte specializzate nella realizzazione di questo tipo di pavimenti. Si aattano benissimo ad ogni contesto... al neoclassico, al moderno, al contemporaneo, all'arte povera. Piacciono molto anche a me.

    RispondiElimina