Mah... a me il servizio non entusiasma. Mi piacciono solo la prima, la settima e l'ottava foto.
@Ale: Ah, te la passi bene vedo. MA ste benedette foto della casa arrivano o no? Il tavolo lo conosco ma non mi piace. Per quanto riguarda i cavalletti... me ne regalerà uno Ben per il comple... purtroppo odio quelli a tre piedi, preferisco quelli con la base inferiore.
Per cavalletto intendevo proprio quello in foto, non il cavalletto da pittore. Il tavolo Leonardo è composto da due di questi cavalletti più il piano a scelta fra vari materiali. Per quanto riguarda i cavalletti da pittore anch'io ne ho uno in casa con la base, i tre piedi servono all'esterno.
sembra un alieno.
RispondiEliminatroppo bello!
Una bambola di porcellana. Bellissimo servizio.
RispondiEliminaSai che il cavalletto della terza foto è la struttura della mia scrivania? (Tavolo Leonardo disegnato da Achille Castiglioni per Zanotta)
Mah... a me il servizio non entusiasma.
RispondiEliminaMi piacciono solo la prima, la settima e l'ottava foto.
@Ale: Ah, te la passi bene vedo. MA ste benedette foto della casa arrivano o no?
Il tavolo lo conosco ma non mi piace. Per quanto riguarda i cavalletti... me ne regalerà uno Ben per il comple... purtroppo odio quelli a tre piedi, preferisco quelli con la base inferiore.
Per cavalletto intendevo proprio quello in foto, non il cavalletto da pittore. Il tavolo Leonardo è composto da due di questi cavalletti più il piano a scelta fra vari materiali.
RispondiEliminaPer quanto riguarda i cavalletti da pittore anch'io ne ho uno in casa con la base, i tre piedi servono all'esterno.
oddio che faccia!
RispondiElimina