Riccardo Tisci per la sua campagna FW 2010-11 punta sull'ambiguità sessuale scegliendo la modella transgender Leo (la seconda da destra nella seconda foto). Ho avuto modo di incontrare Leo nel front door della SS 2010 di Versace... splendida... in Givenchy... calamitava gli sguardi come nessun altro non perchè fosse trans (in pochi se ne erano accorti) ma per il suo essere estremamente femminile ed aggraziata.
Perfetta per lo stile androgino firmato Riccardo Tisci for Givenchy!
bellissima
RispondiElimina*_*
Specialmente la linea maschile... quanto mi piace givenchy man!
RispondiEliminahttp://www.sweetgonzalo.blogspot.com
RispondiElimina..nel final cut dei testimonial della campagna c'è pure Lea T., o meglio Leo, ricordi? il transgender vestito givenchy fuori dalla sfilata versace...praticamente quello è L'EX ASSISTENTE PERSONALE DI TISCI...ma ora, studia da VETERINARIO A MILANO
RispondiEliminaAHAHAHHHHHHHHAHAHAHAHHAHAHA
L'ho appena letto su blog della Bottelli
RispondiEliminaChe palle è uguale a quella della stagione precedente!
RispondiEliminaE come trans preferivo Efe Bal
Efe Bal? No, ti prego... Meglio Jo Stajiano
RispondiEliminaero convinto che la trans fosse Jamie! cmq è veramente bella nell'altra foto, non si direbbe che era un uomo, cmq a me la campagna non piace, mancano sempre di fantasia le immagini di Tisci e la Mcneil rossa porpora mi spaventa!
RispondiEliminaLa McNeil è già spiazzante di suo con quegl'occhi inclinati... figuriamoci rosso porpora.
RispondiEliminaLe campagne Givenchy sono sempre le stesse ma fanno parte del Dna che Tisci ha ricostruito per Maison Givenchy... hanno un'impronta definita riconoscibile tra mille altre campagne. Comunque il cappotto beige nella prima foto è spettacolare!
cercasi disperatamente capospalla color cammello pallido/incarnato spento da indossare il prossimo inverno. Lo sto cercando da un mese... uff!
molto bella e bellissimo e chiccosissimo outfit!!!
RispondiEliminaAnch'io ho frugato nei saldi invernali per trovare un cappotto cammello...ma niente!
RispondiEliminaÈ vero che non mi piace la costruzione dell'immagine però i capelli e i vestiti eccome...
RispondiEliminaE parliamo della Boscono! Io la trovo sempre divina nelle campagne pubblicitarie, e in quelle Givenchy è decisamente WOW!
RispondiElimina