Davvero, non è per fare l'alternativo o chissà che cosa però non mi piacciono. Per una questione di linee che va al di la della moda preferisco le linee spezzate... quindi modelle e modelli ossuti. Inoltre l'eccessiva magrezza disegna ombre e chiaroscuri più accentuati, raggiungono una plasticità che la bellezza classica non ha mai contemplato. Adoro tutti i paramentri schieleani proprio per questo. Cito la Jamie Bochert come riferimento. Questo vale anche per i volti, in genere le bellezze canoniche non mi hanno mai interessato... sono sempre stato attratto da quei volti al limite con la bruttezza, da quel ritorno di linee dissonanti, spezzate, disarmoniche. Nella disarmonia, nel contrasto, trovo uno stimolo che la bellezza non da.
Grazie della risposta. Conoscevo il tuo pensiero ma in questo modo sei stato ancora più chiaro. Io la penso diversamente, sono attratto dalla bellezza più classica e mi piaccioni i corpi magri, tonici, ma con linee curve dolci e armoniose. Questa campagna LV mi è sembrata perfetta per continuare il discorso che avevamo iniziato con Valentino.
Meglio la Elson che la Turlington... io la Turlington ultimamente nn lo digerisco e la Vodianova ormai sta dappertutto... anche sul cartoncino della pasta Barilla.
Infatti io mi vestirei così se fossi nata negli anni 40, mica mi ci vesto ora. Però se potessi, lo stile di quell'epoca lo riporterei in vita volentieri ;)
Per Dudù:
RispondiEliminaCosa pensi della forma fisica di queste modelle?
(io le trovo bellissime!)
Davvero, non è per fare l'alternativo o chissà che cosa però non mi piacciono. Per una questione di linee che va al di la della moda preferisco le linee spezzate... quindi modelle e modelli ossuti. Inoltre l'eccessiva magrezza disegna ombre e chiaroscuri più accentuati, raggiungono una plasticità che la bellezza classica non ha mai contemplato. Adoro tutti i paramentri schieleani proprio per questo.
RispondiEliminaCito la Jamie Bochert come riferimento.
Questo vale anche per i volti, in genere le bellezze canoniche non mi hanno mai interessato... sono sempre stato attratto da quei volti al limite con la bruttezza, da quel ritorno di linee dissonanti, spezzate, disarmoniche. Nella disarmonia, nel contrasto, trovo uno stimolo che la bellezza non da.
Grazie della risposta.
RispondiEliminaConoscevo il tuo pensiero ma in questo modo sei stato ancora più chiaro.
Io la penso diversamente, sono attratto dalla bellezza più classica e mi piaccioni i corpi magri, tonici, ma con linee curve dolci e armoniose.
Questa campagna LV mi è sembrata perfetta per continuare il discorso che avevamo iniziato con Valentino.
Ti do dei link... capirai...
RispondiEliminahttp://www.facebook.com/photo.php?pid=294900&id=100000441051189
http://www.facebook.com/photo.php?pid=294899&id=100000441051189
Ho visto, ho visto.
RispondiEliminaEri stato molto chiaro.
concordo con Dudù anche se la bellezza classica del viso su un corpo esile, trovo sia il connubio perfetto.
RispondiEliminaps quelli delle foto non sono magri U.U
E cosa sarebbero dex?
RispondiEliminaChe palle sta Elson,andasse a fare la cantante invece di rompere in giro
RispondiEliminaMeglio la Elson che la Turlington... io la Turlington ultimamente nn lo digerisco e la Vodianova ormai sta dappertutto... anche sul cartoncino della pasta Barilla.
RispondiEliminaio la trovo molto brutta
RispondiEliminaimbalsamate e impostatissime
Io adoro, mi vestirei sempre così.
RispondiEliminaKiss :*
tutto terribilmente cheap. vestiti di carnevale!
RispondiEliminaInfatti io mi vestirei così se fossi nata negli anni 40, mica mi ci vesto ora.
RispondiEliminaPerò se potessi, lo stile di quell'epoca lo riporterei in vita volentieri ;)