mercoledì 21 luglio 2010

Maison Martin Margiela Haute Couture Fall Winter 2010/2011 (Video)

2 commenti:

  1. Musica e scenografia fantastiche, col ventilatore oscillante acceso e l'atmosfera di una sartoria di periferia degli anni '60.
    All'ultimo posto della mia attenzione ci sono gli abiti.
    Per couture (forse banalmente) intendo altre cose.

    RispondiElimina
  2. Si, trova su youtube il video Inside Maison Martin Margiela... oppure vai sul mio profilo facebook (Dudù della Moda)... cèè un video che riprende l'atelier... fantastico.
    Si, mentre le altre collezioni le ho trovate stimolanti questa non l'ho capita. Avrà sicuramente la sua ispirazione ma io non riesco ad oggettivarla.
    Non so di chi sia la musica (mi sembra di conoscerla).
    Comunque vai sul sito di frederich sanchez.. e ascolta alcuni tra i brani che sono stati colonna sonora delle colleezioni della FW 2010.11... Il brano per la FW 2010.11 di Colangelo è spettacolare... anche se ho preferito quello per la SS 2010.

    RispondiElimina