giovedì 29 luglio 2010

N°21 RESORT 2011

Delicata, essenziale nel suo romanticismo da jeune filles ai primi calori (non quelli legati al solstizio d'estate) strutturato in un daywear elegante ma estremamente portabile. Deliziosi elementi lingerie e linee sorprendentemente pulite rendono la collezione "familiare" pur non facendola mai scadere nel banale grazie a silhouette semplici e comunicative spesso aperte da lampo chilomentriche, profili morbidi e sinuosi e tagli puri e geometrici. La scarpa platform dal profilo accentuatissimo e dal tacco alto è la stessa della FW 2010.11 ( della serie "se ne vedo un paio in deposito faccio una strage"), in crema o nero. Uno stile perfettamente calcolato, perfettamente a metà tra "abbonata a Marie Claire", "Lolita: faccio l'amore solo col tampax" e "Santa Maria Goretti non esiste". Bel lavoro!

6 commenti:

  1. In linea con la prima prova. Da queste immagini anche a me sembra un buon lavoro.
    Piuttosto che rimettere le scarpe outlet , io le avrei mandate scalze...

    RispondiElimina
  2. mah...non è che mi convince molto...cmq, ho trovato questo servizio in rete che parla della settimana della moda a Milano che si terrà a settembre con tutte le ultime novità, vi posto il link se volete dare un'occhiata: http://www.youimpresa.it/video/camera-news/la-moda-milano-e-centrale

    RispondiElimina
  3. @Ale: Vero... cioè perchè rimettere le stesse scarpe? In linea con la prima prova... le scarpe sono quelle... saranno mica abiti disegnati per la fw 2010.11 e poi non presentati in collezione e proposti per la resort? Mah!... Comunque mi piacciono.
    PS: il trench l'ho preso... bello l'abbinamento con i sandali... lo farò mio sicuramente!

    @Anonimo: Si si, se ne parla da un pò di giorni di tutti questi cambiamenti. Era pure ora eh! Io avrei aperto i palazzi più importanti alle passerelle visto che a Milano il settore moda, a quanto dicono, realizza il 20% delle entrate totali! Ci sono un sacco di palazzi e location meravigliosi spesso chiusi al pubblico... come se le cose non fossero state realizzate per essere poi viste! Sarebbe bello poter assistere ad una sfilata e poi visitare la location che la ospita sotto le indicazioni di una guida.

    RispondiElimina
  4. Se ti arrestano io non mi assumo nessuna responsabilità!

    RispondiElimina
  5. non comprerei mai una griffe che si chiama
    n°21

    RispondiElimina
  6. Per comprare una griffe innanzitutto ci vogliono i soldi... tu ce li hai?

    RispondiElimina