lunedì 2 agosto 2010

Focus on Stella McCartney Resort 2011

by Dudù Della Moda

4 commenti:

  1. Voglio dare il mio commento a questa foto... secondo me la foto dietro e' cosi' bella che mette semplicemente in risalto la bruttezza della stampa della maglia. Ok forse e' un disegno ripreso da qualche vecchia stampa o arazzo. Ma scolorito. Se proprio volevano pubblicizzare quell'abito avrebbero dovuto trovare un'immagine piu' dimessa. :P

    RispondiElimina
  2. Diciamo che nessuno ha voluto pubblicizzare quell'abito... è un lookbook firmato da me... nel senso che è un semplice collage made in Moda in Segni BLOG. Da Stella McCartney non sanno neanche che esista. La stampa io la trovo meravigliosa perchè non è il semplice fiore, la semplice fotografia presa e stampata... ma si tratta di pitture... abbastanza sgraziate ma il bello è proprio questo... sanno di antico... sanno di poesia. La modella è come se fosse davanti ad un cartellone pubblicitario by Kenzo... un ponte dialogico tra marchi... niente di più.

    RispondiElimina
  3. A me quei fiori poi hanno ricordato (stranamente!!!) Valentino... ad esempio quelli di alcuni abiti della sua ultima couture...certo, molto diversi..
    Questa stampa però è deliziosa, i fiori dembrano quasi emergere in 3D! Ha un po' anche il sapore dei ricami sui maglioni della nonna!

    RispondiElimina
  4. Vero.. la stampa è deliziosa... è quel country romantico che fa tanto fine 800 inizio 900 appunto.

    RispondiElimina