giovedì 2 settembre 2010

Lanvin Confirmed for H&M


Collection will be revealed on Nov 2nd; and go on sale Nov 23. Both for men & women.

"We are thrilled about Lanvin's collection for H&M, it is such an exciting moment. Lanvin will bring to H&M a luxurious French tradition that is also modern and playful. It is very much a Lanvin collection, using their cut and tailoring, with lots of focus on form and details for both women and men. The launch in November is going to be full of wonderful surprises." Margareta van den Bosch, creative advisor at H&M

6 commenti:

  1. Ho sentito un sacco di pareri negativi riguardo alle colaborazioni tra H&M e i grandi nomi della moda, e continuo a non capire il perchè di tutta quest'avversione.
    Personalmente l'ho sempre trovata un'ottima idea e ho sempre apprezzato i risultati!
    Quindi aspetto con ansia di vedere i frutti della collaborazione con Lanvin! :)

    Isabella
    http://fashionleitmotiv.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuto molto il tuo blog. Sono brasiliana, ma poco a poco ho ricordato mio italiano. Me dispiace por ora. Vi invito a visitare mio blog www.paulatiburri.blogspot.com.

    RispondiElimina
  3. Concordo con te Isabella... io sono tra quelli che amano questo tipo di collaborazioni... fanno vivere un sogno a tutti coloro che non hanno la possibilità di comprare dei capi griffati. Erano in tanti ad aspettare il progetto Lanvin-H&M... ed il momento è arrivato. Peccato che in un nano secondo la collezione sarà cannibalizzata... e il problema di fondo sarà lo stesso: sarà un'opportunità per pochi. Peccato davvero.

    RispondiElimina
  4. Vedremo... avrei preferito altri nomi, però magari qualcosa di bello ne verrà fuori...
    la collaborazione migliore resterà pur sempre quella con Viktor&Rolf secondo me, che si sono DAVVERO messi in testa un concetto che corrispondeva ad H&M...

    RispondiElimina
  5. Sì, davvero... mi mangio ancora le mani per il maglione bianco col cuore (detto così sembra tremendo, ma era il maglione più bello che abbia mai visto) che ho lasciato andare perché all'epoca cento franchi (60 euro, nemmeno?) erano ahimè 'un furto' per un'allora...14enne forse?
    A volte provo a metterlo su ebay, ma non appare mai
    :(

    RispondiElimina