giovedì 7 ottobre 2010

Moda in Segni TOP 5 Collections Spring Summer 2011

1°: Gabriele Colangelo
2°: Valentino
3°: Giambattista Valli
4°: Lanvin
5°: Jil Sander

6 commenti:

  1. Concordo su tutte..o quasi...a me Valentino propio non è piaciuta...troppo lavoro d'archivio,troppo anni 60/70,troppo valentino...dov'è finita la party girl vestita di nuovo con la quale ci hanno stupito con le prime collezioni???
    Un bel quinto posto per Vuitton?che dici,oso troppo????????

    RispondiElimina
  2. Vuitton? Eretico! Devo andare a tagliarmi sulle braccia con un coltello da cucina.. sto soffrendo troppo. Giammai... ho quasi un mancamento.
    Per quanto riguarda Valentino... vale quello che ho scritto nella pagella. Stanno facendo un lavoro meraviglioso... tutto è ridotto all'essenziale. Deliziosa.

    RispondiElimina
  3. Il mio Vuitton era volutamente provocatorio ,l'ispirazione indocina propio non la reggo.....per carità,la collezione di Valentino è bellissima,ma secondo me hanno perso,o volutamente lasciato,quello spirito di dissacrazazione couture che ll'inizio mi aveva fatto innamorare di loro..dalla poesia a semplici vestiti,ecco...

    RispondiElimina
  4. Beh no, dai.. per essere poetici non bisogna necessariamente essere dissacranti. La poesia è sottile... fa atmosfera... e qui ce n'è veramente tanta. Secondo me se guardi bene la collezione riuscirai ad avvertirla.

    RispondiElimina
  5. CONDIVIDO LA TOP FIVE SENZA ALCUNA PERPLESSITA':
    ...E' CIO CHE IN CUOR MIO SI ERA GIA DELINEATO!!!

    Con Stima:
    LaCAROGNA!!!

    RispondiElimina
  6. IO AL PRIMO POSTO LANVIN E AL SECONDO JIL SANDER MA CAMBIANDO L'ORDINE DEGLI ADDENDI IL RISULTATO NON CAMBIA. OTTIMA CLASSIFICA.

    RispondiElimina