martedì 16 novembre 2010

Moda in Segni SKETCH

5 commenti:

  1. ...questa volta arrivo proprio in tempo!
    Riesci a far digerire il rosa, uao! Mi piace un sacco la trasparenza sopra il ginocchio, dà equilibrio a tutto il vestito...

    p.s.: scusa per l'italiano catastrofico, sono stanchissima e l'inglese sta fagocitando le altre lingue...

    RispondiElimina
  2. Grazie RV... piace molto anche a me... non mi resta che indossarlo no? huahuahuauhahu!

    RispondiElimina
  3. ROMA, 16 NOV - La stilista Anna Molinari verrà insignita domani, al Quirinale, a Roma, dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, del titolo Cavaliere del Lavoro.

    Anna Molinari riceve il titolo onorifico "per aver contribuito con il suo stile e la sua attività imprenditoriale, a promuovere il made in Italy nel mondo, con importanti ricadute nel sociale ed in particolare nell' occupazione".

    "Ho seguito con determinazione - dice la stilista - impegno e sacrificio tutti gli obiettivi che mi sono prefissata, con il privilegio di fare un lavoro di cui sono sempre entusiasta e attraverso il quale riesco ad esprimere totalmente la mia creatività.

    Sono molto felice ed orgogliosa di quest'ultima importante onorificenza che riceverò dal Presidente della Repubblica Napolitano, che conferma la mia costante dedizione al lavoro e che corona il sogno di una vita, sull'esempio di mio padre, Guido Molinari, che nel 1958 fu insignito dello stesso riconoscimento".

    RispondiElimina
  4. UHUAHUAHUAhuuHHUAUHHUAAHUHUAUHAAHU... come volevasi dimostrare....che vergogna... che vergogna

    RispondiElimina
  5. Oddio povero Napolitano... mi vergogno per lui.
    Ti prendo sul serio Dudù... fra l'altro risparmi sul costo delle modelle ;)

    RispondiElimina