Ah, che stress con te! Faccio le citazioni colte e tu la butti sul volgare... Comunque ti rispondo in modo serio: questi orecchini, così come quasi tutta la collezione, mancano di raffinatezza. Troppo divertissement. Tra l'altro li ho visti indossati proprio dalla Miuccia...no comment.
Dudu' si hai ragione quando dici strammatizzano, pero' non riesco a non pensare all'immagine di una mentecatta a meno che non abbia 15 anni!Miuccia e' l'eccezione,perche' ha un suo preciso stile e senso del gusto, oltre che il savoir faire nel portare determinati accessori. Il pensiero mi fa rabbrividire come vedere le 30,40 ,50 enni ricoperte di bijoux di hello kitty luccicosi... Spero converrai con me , che in generale , frutta e verdura fanno molto piu' bene se mangiate regolarmente!Io, a meno che non si tratti di una t-shirt dei velvet underground non ce la potrei mai fare...
AHHAHAHAAHAH.. mi fai morire. In generale concordo con te ma un paio di orecchini rimane un paio di orecchini... niente di più. Non parlo di una parure di frutta esotica da indossare ma di un semplice paio di orecchini che magari potrebbero rendere più fresco un tailleur Armani, un completo Chanel etc... niente di più. Mi piace il gioco nella costruzione dell'outfit... quell'elemento dissacrante che fa vacillare un attimo... che sorprende. Tra un paio di banane e il ciclone di Hello Kitty (che odio follemente) ce ne passa... certo... penso che di orecchini banana ne faranno incetta più che altro le fashion victim.. tutte quelle che magari non possono permettersi qualcosa di più costoso e decidono di impegnare i braccialetti della comunione per un paio di banane di plastica... peccato!
Mi perdonerai se mi auto-cito:
RispondiEliminaMa 'ndo vai
se la banana non ce l'hai?
bella Hawaiana
attaccate a sta banana...
Uhuahuahuahuahuahuauhuahuahahuahuahuahuahuuhuhahuahuuahuahuhahuahuuhahuahuauhahuahuuahhuahuahuahuauhuahu... te piace la banana Ale? te piace eh?
RispondiEliminaAh, che stress con te!
RispondiEliminaFaccio le citazioni colte e tu la butti sul volgare...
Comunque ti rispondo in modo serio: questi orecchini, così come quasi tutta la collezione, mancano di raffinatezza. Troppo divertissement.
Tra l'altro li ho visti indossati proprio dalla Miuccia...no comment.
Dici? Io li trovo deliziosi... mi piacciono perchè sdrammatizzerebbero qualsiasi outfit... li trovo così couture...
RispondiEliminaDudu' si hai ragione quando dici strammatizzano, pero' non riesco a non pensare all'immagine di una mentecatta a meno che non abbia 15 anni!Miuccia e' l'eccezione,perche' ha un suo preciso stile e senso del gusto, oltre che il savoir faire nel portare determinati accessori.
RispondiEliminaIl pensiero mi fa rabbrividire come vedere le 30,40 ,50 enni ricoperte di bijoux di hello kitty luccicosi...
Spero converrai con me , che in generale , frutta e verdura fanno molto piu' bene se mangiate regolarmente!Io, a meno che non si tratti di una t-shirt dei velvet underground non ce la potrei mai fare...
AHHAHAHAAHAH.. mi fai morire.
RispondiEliminaIn generale concordo con te ma un paio di orecchini rimane un paio di orecchini... niente di più. Non parlo di una parure di frutta esotica da indossare ma di un semplice paio di orecchini che magari potrebbero rendere più fresco un tailleur Armani, un completo Chanel etc... niente di più. Mi piace il gioco nella costruzione dell'outfit... quell'elemento dissacrante che fa vacillare un attimo... che sorprende. Tra un paio di banane e il ciclone di Hello Kitty (che odio follemente) ce ne passa... certo... penso che di orecchini banana ne faranno incetta più che altro le fashion victim.. tutte quelle che magari non possono permettersi qualcosa di più costoso e decidono di impegnare i braccialetti della comunione per un paio di banane di plastica... peccato!
in effetti sono meglio le banane che hello kitty..ma io non faccio testo, sono da teschio e basta!
RispondiEliminama come me lo valuti tom ford a vogue?
io non ho ancora capito xche' se n'e' andata
L'estate delle banane!
RispondiEliminaSe ti và passa da me!
http://georgefashiondreamworld.blogspot.com/