mercoledì 12 gennaio 2011

Rumors: Karl Lagerfeld & Baptiste Giabiconi married


Karl Lagerfeld e Baptiste Giabiconi si sposeranno questa estate.

Rumors sempre più insistenti annunciano che Karl Lagerfeld e Baptiste Giabiconi starebbero per sposarsi la prossima estate.

Lei, 77 anni, stilista leggendario, è destinata a sposare il suo fidanzato di lunga data, Baptiste Giabiconi, 20 anni, in una tenuta di 10 ettari che ha comprato nel 2008 a Grand Isle, Vermont.
Un amico intimo della coppia racconta: "E 'davvero tutto quello che i due hanno sempre voluto. Karl ha scelto questo percorso perché è così tranquillo e sereno e perché Vermont è stato uno dei primi Stati a legalizzare il matrimonio gay. Non potrebbe essere più perfetto".

Si dice anche che, dopo il matrimonio, Lagerfeld lascerà il suo posto a Chanel per trasferirsi negli Stati Uniti e stabilirsi in Vermont con Baptiste (della serie: dalle stelle alle stalle)

Fonti vicine a Lagerfeld divulgano alcuni dettagli del matrimonio imminente:

* Baptiste indosserà un "abito da sposa" della Haute Couture Chanel archivi e un "velo" sui capelli su misura, gel-resistente ovviamente.
* Solo 100 dei familiari più stretti della coppia e gli amici saranno invitati alla cerimonia in Vermont, ma l'evento sarà il live-streaming su SHOWstudio
* L'intero corteo nuziale volerà dal Vermont a Parigi per un ricevimento al Grand Palais, DJ'd da Chewbacca
* Heidi Mount sarà la damigella.


TUTTO QUESTO HA DEL TRAGICOMICO anche perchè Karl Lagerfeld mica esiste davvero???!

6 commenti:

  1. no ma dai che vomitata assurda!

    RispondiElimina
  2. A 'sto punto diciamo tutto fino in fondo:
    Dudù sarà il testimone di Karl e per l'occasione ha scelto un abito maculato di Rocco Barocco con soprabito Anton Giulio Grande.
    Chissà se Lagerfeld apprezzerà...

    RispondiElimina
  3. Lagerfeld enjoys rent boys, but only the classy ones: "I personally only like high-class escorts. I don’t like sleeping with people I really love. I don’t want to sleep with them because sex cannot last, but affection can last forever." http://community.livejournal.com/ohnotheydidnt/45042910.html

    RispondiElimina
  4. Karl si è totalmente rincoglionito.....

    RispondiElimina
  5. Dudu' ma come fa quello a essere fidanzato di lunga data se c'ha solo 20 anni? cioe' lo frequentava quando era minorenne?
    questo baptiste mi fa proprio schifo cmq

    RispondiElimina
  6. ma stiamo scherazando!!!!!madoska!!!ma baptiste è comletamente rincoglionito!!!!c'è si rende conto che si è messo con un vecchietto(sarà pure giovane mentamlmente...però) che lascia chanel...si può essere più pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è la decadenza!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina