Testino è solo ripetitivo: le foto hanno tutte lo stesso sfondo prospettico dell'angolo dato dalle 2 pareti; tutte le modelle appaiono statiche e pesanti; ogni anno si spreca con un paio di foto per il menswear. Fortunatamente Versace è uno di quei marchi che tende a cambiare stile quasi ogni stagione, assicurando vari trends! MI CHIEDO SOLO QUANTO DURA STO CONTRATTO COL FOTOGRAFO!
non mi dispiace
RispondiEliminaMostro il prodotto con vena sexy e colorata ma non spinta.
Questo e' testino nel bene e nel male
Diciamo nel male... orrore... sembra una campagna amatoriale realizzata in un negozio qualsiasi
RispondiEliminaLa nuova campagna Versace. Ovvero come l' Oviesse incontra i california dream men. e li incontra, molto probabilmente, in una toilette pubblica.
RispondiEliminahuuhhuhuuhaaaaaaaaaa
RispondiEliminaTestino è solo ripetitivo: le foto hanno tutte lo stesso sfondo prospettico dell'angolo dato dalle 2 pareti; tutte le modelle appaiono statiche e pesanti; ogni anno si spreca con un paio di foto per il menswear.
RispondiEliminaFortunatamente Versace è uno di quei marchi che tende a cambiare stile quasi ogni stagione, assicurando vari trends! MI CHIEDO SOLO QUANTO DURA STO CONTRATTO COL FOTOGRAFO!