giovedì 3 febbraio 2011

Cacharel Pre-Fall 2011.12


Volevate i puffi? Eccoli... di diritto entrano a far parte del palinsesto delle Pre-Fall per allietare il puff-telespettatore con una puff-collezione semplice semplice in perfetto stile Zara. La nuova puffetta disegnata da Cacharel, composta per il 17% di disadattamento, per il 23% di sottovuoto e per il 50% di polimeri e silicio in egual misura ha un guardaroba fornito di vestitini intercambiabili (acquistabili in confezioni-bustine da 5 con stickers in omaggio) che alterna 5 tinte a due tipi di cappello. Il paio di scarpe è sempre quello. Il resto a parte il vestitino con stampa a macchia-acquerello è moderatamente piacevole quindi quasi dichiaratamente inutile. Decisamente molto meglio nel RTW. Quindi, ricapitolando, se esistono i puffi esiste anche Cristina D'avena.

3 commenti:

  1. Le tue recensioni sono sempre più strepitose!
    Dovresti raccoglierle, come ha fatto la Sozzani, in un libro. Così poi veniamo tutti in processione a casa tua per farcene firmare una copia.
    Pensaci.

    P.S.
    Quando verrò per l'autografo, mi farebbe piacere trovarti col cappuccetto rosso...

    RispondiElimina
  2. huaHUAHUUAHUUAAHUAHUHAU...
    CHE SCEMO... MI FAI MORIRE.
    Processione? AHAHAHAHAH
    Alla porta per la selezione ci metto Rhené, il mio gatto, quello è molto pignolo. Non venirtene come l'altra volta in Margiela che poi ti lamenti che nessuno ti capisce.

    Grazie per lo strepitose... ma pensa che c'è anche chi proprio non le sopporta. Ha da schiattà!!!

    RispondiElimina
  3. Chi non le sopporta comunque tace. Tranne un episodio non ho mai letto critiche alle recensioni.
    Tu fregatene, è tutta invidia!

    Se Margiela non va bene, ho pensato ad un total look Upim, ok?

    RispondiElimina