domenica 6 febbraio 2011

Gabriele Colangelo direttore creativo di Borbonese (linea Premium)


Gabriele Colangelo nuovo direttore creativo della linea premium di Borbonese.
Il giovane stilista italiano si accolla l'impresa titanica di rilanciare il marchio fondato nel 1910..... quello per cui la media borghesia venderebbe ovaie e prole, capra e cavoli su e-bay, prendendo il posto del designer di origine israeliana Yossi Cohen, nominato alla direzione creativa di Ballantyne.

La collezione, composta da un centinaio di pezzi tra ready-to-wear e accessori, debutterà il 27 febbraio a Milano nella sede della maison in via Nino Bixio con l’autunno-inverno 2011-2012.

Nel guardaroba, 15 outfit, una ventina di modelli di borse, calzature e bijoux che rendono omaggio alla tradizione del marchio con un’allure classico-contemporanea.

Ma non è l’unica novità (continua a leggere per favore): sempre per Borbonese, in previsione anche il lancio di una collezione di arredi, in licenza a Matteo Grassi, che sarà svelata durante il Salone del Mobile di Milano il prossimo aprile e l’inaugurazione del nuovo monomarca milanese in via Spiga, 50, l’esclusiva location occupata dal 1948 dalla storica salumeria Armandola.

Salumeria Armandola???????
SALUMERIA ARMANDOLA????!!!!!!
Peggio che se sentire che Umberto Smaila è il nuovo giudice di Forum.

4 commenti:

  1. omg!!
    Dudù vorrei segnalarti che hai la possibilità di scrivere un articolo di 1000 battute per vogue e venire anche forse pubblicato , vai sul sito io lo farei se fossi in te :)

    RispondiElimina