mercoledì 23 febbraio 2011

Rumors: Stefano Pilati Out at YSL

Questa stagione per l'ultima collezione di Stefano Pilati per YSL. L'ultima voce che viene dal Twitter di Kenzo: "Appena sentito grandi novità su chi potrebbe sostituire il designer di un'importante maison francese, l'attuale stilista potrebbe essere sostituito da qualcuno di più importante! Il CEO ha appena lasciato e ora il progettista sarà sostituito da qualcuno che si è allontanato dal design di moda solo negli ultimi due anni, pur rimanendoci. "

Non c'è alcun dubbio che il tweet si riferisca a Stefano Pilati e al CEO di YSL Valerie Hermann che ha lasciato il suo posto la settimana scorsa. E mentre le voci precedenti che Pilati, la cui permanenza alla YSL è stato complicata, sono state confutate ora si viene a sapere che il designer aveva recentemente firmato un contratto di soli tre anni con la casa.

Per quanto riguarda chi lo sostituirà il tweet di Kenzo (ora rimosso) cita Hedi Slimane... anche se voci di corridoio danno già per certa l'ascesa a YSL di Raf Simons.
Mah!! Come disse la carcassa di Morandi a Sanremo: "restiamo uniti"!

5 commenti:

  1. Caspita che notizia che hai dato.
    complimenti
    Ciao
    Nicola

    RispondiElimina
  2. Io so per certo che al posto di Pilati verrà messo un emergente artista/stilista pugliese. Di più non posso dire.

    RispondiElimina
  3. MA no!!! Pilati da YSL funziona bene!
    Sciacquonatemi Galliano, diamine!!!!

    RispondiElimina
  4. Il rumor gira ormai da mesi ma per ora niente di fatto. Ti giro un RT che ho letto poco fa. A te l'interpretazione.

    @sandfashionblog @davide1412 @meetme2046 @florentgilles @luz4martgo @stephkornblum WRONG. Pilati stays with #YSL. Official statement coming.

    Un saluto.

    RispondiElimina
  5. ahahah la carcassa di morandi, Dudu' mi hai fatto fare la prima risata della giornata, impresa titanica te l'assicuro!

    RispondiElimina