venerdì 29 aprile 2011

Designers Opinion of the Royal Wedding Dress / Il parere degli stilisti sul vestito da sposa di Kate Middleton


Karl Lagerfeld: "Lei è molto elegante. L 'abito è classico e si inseriva molto bene nella decorazione di Westminster. Ricorda quasi il matrimonio di Elisabetta, i matrimoni reali negli anni Cinquanta. Il pizzo è molto carino. Mi piace molto il velo. "

Christian Lacroix: "Mi piace molto il vestito, più semplice del previsto: proprio una combinazione tra il vestito di Grace Kelly del 1956 e il vestito della regina Elisabetta del 1947. Io amo il velo modesto anni Trenta con la tiara della Regina Madre equilibrata all'abito intero. Lei è raggiante: Non è mai stata così bella. E il principe William in uniforme rosso irlandese è splendido. "

Hubert de Givenchy: "Il vestito è molto semplice e molto piacevole. Il velo è un po 'piatto, ma perché ha un bel viso lei può permettersi di portarlo in questo modo. Lei è molto carina. Sulla scelta di un abito McQueen, il cui fondatore si è suicidato lo scorso anno, posso dire sia un bel pensiero, un omaggio simpatico ".

Peter Copping di Nina Ricci: "Molto in linea con la tradizione reale che ricorda la Regina Elisabetta - e un po Grace Kelly. Sembra felice, radiosa e naturale ".

Donatella Versace: "Il vestito di Kate era bello. Sembrava molto regale.."

Viktor & Rolf: "Il vestito di Kate era semplicemente elegante. I suoi capelli sciolti sono stati un tocco bello e naturale... e la tiara è stata stupefacente. Sembrava umanamente a disagio ed era raggiante. I nostri complimenti ".

Elie Saab: "E 'stato un vestito molto elegante, sottilmente raffinato e discreto, in armonia con il suo stile. Mi sarebbe piaciuto ancora di più con un piccolo volume in più e uno strascico più lungo. "

Ann-Sofie Johansson, responsabile del design di H & M: "Il vestito di Kate Middleton è assolutamente stupefacente. Il pizzo insieme alle maniche lunghe ha mostrato veramente le ore di lavoro che hanno portato alla creazione di un vestito.. come questo. L'abito si adatta perfettamente a Kate Middleton e Sarah Burton a Alexander McQueen è sicuramente all'altezza delle mie aspettative. Penso anche che il bouquet di fiori, bellissimo, sarà in voga tra molte spose. "

Mark Badgley di Badgley Mischka, parlando per se e James Mischka: "James e io abbiamo la pelle d'oca. Il vestito è la perfezione, e la prova la darà il tempo. E 'un classico Grace Kelly. La gonna è divina. Noi amiamo... i capelli sciolti e il velo. Bellissima".

Antonio Marras, Kenzo: "La scelta McQueen è stata una scelta brillante. La scelta del marchio e lo stile del vestito è stato un mix intelligente tra moda e tradizione tutto in un modo molto inglese. Si potevano vedere i riferimenti agli abiti di Grace Kelly e della Regina Elisabetta, ma più semplici e più moderni. Ho amato i capelli sciolti. Sembrava perfettamente naturale e nobile. Veramente reale. "

Alexis Mabille: "Il vestito di Kate è un classico, molto elegante e puro .... Mi ricorda l'abito nuziale della principessa Grace in una versione moderna con profonda scollatura, il drappeggio sul retro in riferimento a McQueen ".

Dennis Basso: "Mi piace quel vestito, realizza una sposa moderna: coperto, ma ancora sexy con il suo corpetto stretto, il pizzo e lo sguardo coperto imposteranno una tendenza".

Ralph Rucci di Chado Ralph Rucci: "Mi piace, sono così contenta che la scelta sia caduta su Sara Burton, che è brillante. Il vestito abbraccia tutte le necessità del protocollo di una futura regina, riflette la monarchia del futuro ".


Ecco ciò che la progettista del vestito, Sarah Burton, ha detto:


Gli ultimi mesi sono stati molto entusiasmanti, un' esperienza incredibile per la mia squadra. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Kate per creare questo abito in completa segretezza. Comprensibilmente, Kate è stata molto interessata a mantenere i dettagli del suo vestito segreti, che è la prerogativa di ogni sposa, e abbiamo dato l'impegno a mantenere il nostro ruolo riservato fino al giorno del matrimonio.

Kate sembrava assolutamente splendida oggi, e il team di Alexander McQueen è molto orgoglioso di quello che ha creato. Il vestito era solo una componente di una giornata spettacolare, e non credo sia opportuno commentare ulteriormente al di là che io personalmente sia molto grata e onorata di aver avuto l'opportunità di lavorare su questo progetto, e auguro al Duca e alla Duchessa di Cambridge ogni buon auspicio per il futuro.

Sources: WWD.

4 commenti:

  1. Il commento che lascia spazio a..
    "quanto me fa caga'" nasce dalla fredezza onesta di Donatella.

    Era vecchio. Ma me lo immaginavo così..

    RispondiElimina
  2. e te pareva che Elie Saab non voleva qualcosa in più...

    RispondiElimina
  3. Pensa che Valeria Marini invece voleva qualcosa di meno...!

    RispondiElimina
  4. Ho pensato la stessa cosa che ha scritto Anonimo!
    Aproposito, ma Lacroix che fa ora???

    Elìa

    RispondiElimina