Io avrei scelto qualcosa di più asciutto ma è meravigliosa anche così... perfetta per la sua favola. Il guizzo fortunatamente non è stato considerato... i colpi di testa e l'estro col tempo diventano kitsch... così si regala perfetta all'eternità. Il bustino sembra un calco, la fattura dell'abito toglie il fiato. Mi dispiace però che abbia scelto la Burton... sarà che non confido nelle sue capacità... ma per non aver fatto mai niente (se non la collaboratrice di Alexander) tutta questa attenzione e la scelta ricaduta su di lei suonano quasi ingiuste.
Proviamo a decontestualizzare l'abito; indossato da qualsiasi altra sposa ti farebbe pensare le stesse cose? O penseresti: quanto è antico! Secondo me sulla scia di Diana, si poteva fare qualcosa di piu attuale, rispettando sempre la trazione e chiaramente senza nemmeno pensare a guizzi o colpi di testa. Io non penso sia una prova grandiosa per la Burton, tutt'altro.
Anch'io come te avrei secelto qualcosa di più asciutto... E poi, non sopporto il velo più corto dell'abito!
secondo me un abito del genere funziona su una sposa magra come lei..e che ben venga che l'abito le segni alla perfezione il corpo. è verno non è nulla di nuovo, ma ciò non vuol dire che non sia bello. Questa mania del fare qualcosa di diverso sta diventano talmente abitudinaria da scadere nell'inutile.
Bellissima la sposa. E anche l'abito, che pare sia stato concepito insieme alla sposa stessa, che voleva qualcosa di piuttosto classico. L'unica cosa che non mi piace e' il velo, specialmente nella parte a ricadere sulle spalle, fa molto beghina se non fosse per il bianco... La scelta McQueen e' stata sicuramente fatta non certo per la Burton, ma come segno d'affetto per lo stilista fondatore della casa. Gia' che ci sono: vista che carina anche la sorellina nell'abito affusolato? :P
Quel pizzico di sciattume era voluto, in fondo doveva seguire la sposa e non essere piu' evidente di lei (che era gia' di suo molto sobria)... I bottoncini richiamavano sempre quelli lungo il rerto dell'abito nuziale, che pero' erano meno evidenti. ;) Insomma, considerato il fatto che il "pezzo forte" era la sposa, personalmente ho trovato l'abito della sorellina molto azzeccato. ;) Ciao!
Molto molto Grace Kelly.
RispondiEliminaMa la Grace era un'altra storia...
Beh, dai, sta Kate è meravigliosa... non le manca niente.
RispondiEliminaQuoto Dudù :)
RispondiEliminaIo avrei scelto qualcosa di più asciutto ma è meravigliosa anche così... perfetta per la sua favola. Il guizzo fortunatamente non è stato considerato... i colpi di testa e l'estro col tempo diventano kitsch... così si regala perfetta all'eternità. Il bustino sembra un calco, la fattura dell'abito toglie il fiato. Mi dispiace però che abbia scelto la Burton... sarà che non confido nelle sue capacità... ma per non aver fatto mai niente (se non la collaboratrice di Alexander) tutta questa attenzione e la scelta ricaduta su di lei suonano quasi ingiuste.
RispondiEliminaProviamo a decontestualizzare l'abito; indossato da qualsiasi altra sposa ti farebbe pensare le stesse cose?
RispondiEliminaO penseresti: quanto è antico!
Secondo me sulla scia di Diana, si poteva fare qualcosa di piu attuale, rispettando sempre la trazione e chiaramente senza nemmeno pensare a guizzi o colpi di testa.
Io non penso sia una prova grandiosa per la Burton, tutt'altro.
Anch'io come te avrei secelto qualcosa di più asciutto... E poi, non sopporto il velo più corto dell'abito!
secondo me un abito del genere funziona su una sposa magra come lei..e che ben venga che l'abito le segni alla perfezione il corpo. è verno non è nulla di nuovo, ma ciò non vuol dire che non sia bello. Questa mania del fare qualcosa di diverso sta diventano talmente abitudinaria da scadere nell'inutile.
RispondiEliminaho scritto di merda DIO MIO!AHAHHA
RispondiEliminaBellissima la sposa. E anche l'abito, che pare sia stato concepito insieme alla sposa stessa, che voleva qualcosa di piuttosto classico. L'unica cosa che non mi piace e' il velo, specialmente nella parte a ricadere sulle spalle, fa molto beghina se non fosse per il bianco...
RispondiEliminaLa scelta McQueen e' stata sicuramente fatta non certo per la Burton, ma come segno d'affetto per lo stilista fondatore della casa.
Gia' che ci sono: vista che carina anche la sorellina nell'abito affusolato? :P
Mah... la sorella io l'ho trovata sciatta con quell'abito misero abbottonato sulla schiena. No, non mi è piaciuta.
RispondiEliminaQuel pizzico di sciattume era voluto, in fondo doveva seguire la sposa e non essere piu' evidente di lei (che era gia' di suo molto sobria)... I bottoncini richiamavano sempre quelli lungo il rerto dell'abito nuziale, che pero' erano meno evidenti. ;)
RispondiEliminaInsomma, considerato il fatto che il "pezzo forte" era la sposa, personalmente ho trovato l'abito della sorellina molto azzeccato. ;)
Ciao!
ma vi immaginate una cosa piu' tipo l'uscita della couture valentino, quell'abito lungo indossato dalla Freja???
RispondiEliminarobs