Pietro Negra, il fondatore di Pinko, e Alessandra Facchinetti lanciano un progetto di collezione no season, chiamato Uniqueness, senza tempi d'attesa: un cotto e mangiato spacciato sul web ma anche attraverso un canale di specifici rivenditori selezionati. Una di quelle cose senza troppo fronzoli che attraverso la rete arriva direttamente a casa di tutti... come la Manzotin. E a chi credeva alla bufala di Alessandra Facchinetti per Ferré ModainSegni rivela che il nuovo direttore creativo della maison italiana sarà un asino che vola. Il nome del suddetto non è ancora trapelato. Presto ulteriori aggiornamenti.
Comincio a credere nella fine del mondo nel 2012.
RispondiEliminaMa Dior chi se lo piglia? Sandra Milo?
J.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH(tipica reazione da bimbominkia obesa alla vista del trailer di Breaking Down)AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
RispondiEliminaROBS
Dior lo daranno in pasto alla pecora Dolly.
RispondiEliminaDIOR ALLA SORA CESIRA, SUBITO!
RispondiEliminaNessuna collaborazione in vista fra la Facchinetti e Ferrè.
RispondiEliminaAspettiamo Uniqueness. E' già qualcosa.
povero dior!!!non merita di essere dato in pasto a dolly:)!!!!
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