giovedì 30 giugno 2011

Alessandra Facchinetti e Uniqueness

Pietro Negra, il fondatore di Pinko, e Alessandra Facchinetti lanciano un progetto di collezione no season, chiamato Uniqueness, senza tempi d'attesa: un cotto e mangiato spacciato sul web ma anche attraverso un canale di specifici rivenditori selezionati. Una di quelle cose senza troppo fronzoli che attraverso la rete arriva direttamente a casa di tutti... come la Manzotin. E a chi credeva alla bufala di Alessandra Facchinetti per Ferré ModainSegni rivela che il nuovo direttore creativo della maison italiana sarà un asino che vola. Il nome del suddetto non è ancora trapelato. Presto ulteriori aggiornamenti.

6 commenti:

  1. Comincio a credere nella fine del mondo nel 2012.
    Ma Dior chi se lo piglia? Sandra Milo?

    J.

    RispondiElimina
  2. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH(tipica reazione da bimbominkia obesa alla vista del trailer di Breaking Down)AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    ROBS

    RispondiElimina
  3. Dior lo daranno in pasto alla pecora Dolly.

    RispondiElimina
  4. DIOR ALLA SORA CESIRA, SUBITO!

    RispondiElimina
  5. Nessuna collaborazione in vista fra la Facchinetti e Ferrè.
    Aspettiamo Uniqueness. E' già qualcosa.

    RispondiElimina
  6. povero dior!!!non merita di essere dato in pasto a dolly:)!!!!

    RispondiElimina