venerdì 3 giugno 2011

Christian Dior HC SS 2011... nel guardaroba di Moda in Segni

4 commenti:

  1. ma quindi, la couture di DIOR...
    tra pochi giorni...
    ???

    CHI LA STA DISEGNANDO?..O MEGLIO CHI USCIRà A FINE SFILATA?..MAH?..
    di nuovo il TEAM a questo punto...
    che cosa strana...
    marco

    RispondiElimina
  2. è davvero un peccato che john galliano si sia ridotto così... malgrado avesse problemi personali (per carità hanno fatto bene a licenziarlo dopo quello che ha fatto!)ha sempre presentato collezioni regali!!!
    cosa ne pensi dudù?

    RispondiElimina
  3. @Anonimo: Mah... ultimamente io l'ho visto molto più commercializzato... io adoravo il Galliano che duettava con McQueen... quello che raccontava storie e lasciava tutti a bocca aperta. Poi si è piegato alle regole del mercato e le sue collezioni non mi sono piaciute più. Peccato! Ho inserito questo pezzo più che altro per lo scatto in sé e non per il vestito che mi rimane comunque "vecchio".

    RispondiElimina