martedì 12 luglio 2011

Humberto Leon e Carol Lim nuovi direttori creativi di maison Kenzo.

Humberto Leon e Carol Lim nuovi direttori creativi di maison Kenzo. Antonio Marras dopo essere stato spremuto viene automaticamente rimpiazzato. Benvenuto nel tritacarne più fashion del mondo!

7 commenti:

  1. Just wanted to say.. amazing header image and layout.

    Really great! :)

    Would love it if you would follow:
    http://wonderfulljessie.blogspot.com x

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo ad usare toni sarcastici, magari per Marras questo cambio rappresenta una promozione all'interno del gruppo...(leggi Dior)
    Oppure semplicemente una scelta condivisa.

    RispondiElimina
  3. SI SI... MA RIMANE COMUNQUE UN TRITACARNE... TOGLI DI QUA... METTI LA... Lui comunque aveva già dichiarato che non aveva fiducia in un rinnovo del contratto con maison Kenzo... questo denuncia quindi che la scelta non sia stata granché condivisa.

    RispondiElimina
  4. Senti chi parla!
    Allora io coa dovrei dire? Sono anni che aspetto un contratto come stagista a Modainsegni e invece mi tocca lavorare e sputare sangue a gratisse!

    RispondiElimina
  5. lo sai che non è periodo dis tage questo con questa crisi. Anzi... penso che presto vi farò pagare un obolo volontario per accendere al sito... passerò mentre siete in linea a fare la questua.

    RispondiElimina
  6. E pensare che stava andando benino.
    Tutto è crollato quando hai deciso di vestire Raul Bova con un abito da sera che ho quasi rimosso...
    Da li in poi, il baratro.
    Ahahahhahhaahhaha

    RispondiElimina
  7. noooooooooooooooooooo!!!catastrofe!!!!!!!!!!antonio marras se ne va da kenzo!!!!!!!!!!!!!!!noooooooooooooooooooo!!!!a me sembrava veramente perfetto in quella maison!!!!

    RispondiElimina