venerdì 9 settembre 2011

Le pagelle: BCBG MAX AZRIA SPRING SUMMER 2012


Nuovo giro di pagelle per la stagione scolastica SS 2012. Un classico made in BCBG, strutturato con leggerezza e colore, acid green, ultraviolet, arancio protezione civile, grigio balena, e qualche influenza tribale che spinge la collezione verso la primissima età dell'oro! Vestiti foulard per mamme e figlie in cruise, da indossare sulla promenade di una crociera nel Mediterraneo con scalo a Santorini. Tagli semplicissimi scanditi da geometrie "regolo" colorate... un ritorno all'elementare scandito da linee e forme pure, agrodolci, fantastiche per questa nuova miss Red Bull America. Un 5.

4 commenti:

  1. evviva!!!riinizia la nuova serie di pagelle di moda in segni!!!che bello che bello che bello!!!!sono stra gasatoooooo!!!non vedo l'ora di vedere le prossime pagelle!!!!:):):)!!!dudù mi raccomando sii buono(ma non troppo)!!!

    RispondiElimina
  2. ma vogliamo parlare del colossale PLAGIO!? coleziione eccessivamente ispirata ad alcuni motivi Proenza Schouler fw11\12! Ma con esiti ben diversi... peccato...tanta forza sprecata per una collezione che avrebbe dovuto puntare di più su altro...

    robs

    RispondiElimina
  3. Plagio??? Proenza Schouler? Ma dove?????? Vaneggi!

    RispondiElimina
  4. io?????? vaneggiar.. dopo ti linko tuto!!!!!

    RispondiElimina