lunedì 3 ottobre 2011

Versace for H&M AD Campaign FW 2011.12


Versace for H&M FW 11.12 campaign. Daphne, Lindsey, & Sasha

12 commenti:

  1. versace non è mai stato così versace a mio avviso da quando donatella ha preso le redini del marchio!!!Ed'è il colmo che non si tratti di versace vero e proprio ma di versace for H&M!!!;)

    ALEXANDRE

    RispondiElimina
  2. ma no dai secondo me è veramente molto bella dudù, forse saranno gli scatti (fantastici) che me la fanno piacere così tanto ma comunque resta una vera e propria capsule collection di versace, quello autentico che mi ha fatto ricordare ancora una volta l'immensa creatività di gianni!!!

    ALEXANDRE

    RispondiElimina
  3. Vero, Versace dovrebbe essere proprio così...mi piace!

    RispondiElimina
  4. Se vogliamo spacciare questo versace per un Versace con la V maiuscola siamo proprio fuori rotta. Riguardatevi l'ultima couture di Gianni... poi ne riparliamo. Era il 97... e non è un dettaglio trascurabile.

    http://www.youtube.com/watch?v=FaJBiZ2f8TA

    RispondiElimina
  5. HO MIO DIO... ora uscirà fuori che Versace era solo stampe e colore,lo sento,qualcuno lo ha appena sostenuto. Ma se la donna della medusa nelle mani di Donatella e diventata un buco dentato sulle zeppe,ma finiamola di bestemmiare e riguardatevi(tutte)le sfilate di Gianni e vi renderete conto che dietro all'apparente reinvenzione del glamour c'èra un intero universo fatto di intelletto e lungimiranza.

    RispondiElimina
  6. Povera Donatella...aggredita da chi scrive "Ho mio Dio"

    RispondiElimina
  7. LucaG è vero: Gianni era lungimirante, geniale, colto, all'avanguardia...ma non c'è più, purtroppo..Donatella che tutti criticano sempre aspramente come fosse il male assoluto ha fatto delle collezioni molto belle(quella Couture del 2001, tra le altre)..Il suo è stato un lavoro altalenante , certo.. ma è andato di pari passo con le numerose crisi che l'azienda ha dovuto affrontare(ora, peraltro ampiamente superate)..Credo sia difficile per chiunque fare un buon lavoro quando si ha a disposizione un budget limitato..Per quanto mi riguarda adoro questa sua collaborazione con h&m: le stampe sfacciate, il trucco smoky, le foto sensazionali, le super top...come dice Alexandre: Versace non è mai stato così Versace dalla scomparsa di Gianni

    RispondiElimina