mercoledì 9 novembre 2011

Versace for H&M Winter 2011 Spot

7 commenti:

  1. L'ho visto stamattina appena sveglio.
    E' stato un inizio di giornata terribile.

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  2. La migliore collaborazione con H&M
    un visone di Versace magnifica

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  3. Donna Lanvin = donna curata, sofisticata. Una clientela eterogenea ma difficile e "classy".
    Donna Versace = Barbie.

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  4. ma quale barbie e barbie?
    stereotipi della minchia.
    mica stiamo a parla' di Fixiedesign o quella roba lì

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  5. Io la trovo in parte molto carina... non è ai livelli di Lanvin... o di V&R... ma c'è una parte che mi convince. Le borchiature e i dettagli metal sono sempre come uno specchietto per le allodole... piacciono sempre nonostante, di fatto, non ci siano nei capi tagli o strutture particolari. Odio la parte delle stampe floreali, le trovo kitsch... ma il resto non è male. Certo.. con Lanvin eravamo lontani anni luce da tutto questo... ma questo è un altro pianeta... quello di Donatella... piacevole solo per chi ancora ci vede qualcosa di buono.

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  6. Scusa, Mr. Finezza: intendevo dire che è la cliente "media" (o forse quella che più sembra rappresentare lo stile dell'azienda) nonchè quella che vuole rappresentare la pubblicità. tutto qui.

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  7. io la trovo molto carina e d'effetto la pubblicità!!!adoro l'acconciatura delle modelle e in generale le modelle, secondo hanno una classe innata daphne groenveld e lindsay wixon!!:)

    ALEXANDRE

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