martedì 10 gennaio 2012

CELINE PRE-FALL 2012 2013


Sulla stessa lunghezza d'onda della Spring Summer 2012.12 Celine propone dei capi altamente una versione ancora più maschile, con gessati e tessuti satinati, cotoni doppiati e pelle. I top hanno movimenti a baschina nella parte inferiore, ampi incorniciano pantaloni over in una mancanza tota le di gonne. Il capospalla ha una struttura architettonica magnifica, salda, geometrica, in contrasto con i top sinuosi dalle maniche a cannuccia. Bellissima, nelle forme e nei toni, anche quando, verso la fine, il gioco di stampe e pellicce colorate regalano un arcobalendo di tinte spente. Quando si dice una bellissima pre-collezione.

5 commenti:

  1. le scarpe del primo outfit da sinistra fanno tanto chanel, ...sono carine!!!

    ALEXANDRE

    RispondiElimina
  2. Celine propone cose che sono qualitativamente eccellenti..eppure fa tanta tristezza..una donna non dovrebbe mai somigliare ad un uomo ma conservare la sua femminilità, essere gioiosa non altera e algida

    RispondiElimina
  3. Tutt'altro. Cèline si appropria del guardaroba maschile sottolineando la necessità di non porre limiti al vestire, di rendere libera la donna nello scegliere ciò che più le piace, anche nel guardaroba del suo compagno. Eccellenza in tutti i sensi. La stella di Cèline, ora, è la più luminosa.

    RispondiElimina
  4. seconda solo agli orosaiwa,
    non si puo' che adorare e abbordare uno sceicco con la residenza a dubhai...

    robs

    RispondiElimina
  5. "Celine propone cose che sono qualitativamente eccellenti..eppure fa tanta tristezza..una donna non dovrebbe mai somigliare ad un uomo ma conservare la sua femminilità, essere gioiosa non altera e algida" celine è uno stile una filosofia nn è per le masse!!!!

    RispondiElimina