mercoledì 18 gennaio 2012

VALENTINO PRE-FALL 2012.13


Sembra più vecchia di una Montalcini alla seconda. Unisce un classico sobrio ma rigido, che ricorda un pò gli anni 90, ad un insano kitschismo decorativo che porta le gonne (arricciate, a balze, a corolla) e i piccoli vestiti inevitabilmente su, verso l'inguine. Il little dress rouge disegna sulla modella una linea Mon Chery con un effetto Lolita post Prima Comunione che quasi disturba. Tra decine di vestiti per le festa dei diciottanni qualche soluzione interessante ma non nuova, che si ripete in un velluto carbone otticamente molto profondo. Compro una consonante, la N di "Non ne sentivamo il bisogno" ... e giro la ruota.

3 commenti:

  1. Tutto già visto, tutto....ancora pelle, ancora borchie! Ok questa rockstud avrà pure avuto successo...ma anche Sex & The City ad un certo punto ha chiuso i battenti! Resta solo qualche pezzo carino (il little dress verde, il coat fucsia..)ma che comunque non basta. Ma dove si sono persi?! Magari stavano cercando dei tessuti e gli sono rotolati addosso metri e metri di pizzo nero e nessuno li ha ancora ritrovati, chiamate "Chi l'ha visto"!
    No perchè io per la fw 12-13 voglio una cosa soddisfacente ALMENO come una fw 10-11.

    robs

    RispondiElimina
  2. Si vero, si sono persi.. o almeno si sono ritrovati in questo mood che continua incessantemente da troppo tempo. Le scarpe le trovo orrende.

    RispondiElimina
  3. ma cosa si sono bevuti C&P ???VI PREGO TUTTO MA NON GLI ANNI 90'!!
    (concordo sulle scarpe orrende, ma del resto si abbinano al resto)

    ALEXANDRE

    RispondiElimina