Non ci vuole molto a capire da questa piccola anteprima il tenore di questa resort 2013 di Etro. Ci sono cose che i Postalmarket non dicono... ma Etro si. Santa stampa che confonde un pò il tutto perché in quanto a design e proporzioni siamo fermi a parecchie decine di anni fa. L'effetto generale e quello della bancarella del mercato dell'usato in cui, tra le montagne di roba e gli scampoli, potrebbe capitarti un pezzo grandi firme datato 60-70... ma almeno puoi vantarti di aver scovato e comprato un autentico pezzo vintage. Molto azzurro, bianco e nero, l'onnipresente motivo cachemire e gli anni 90, tra le musicassette degli 883 e lo CIAO della Piaggio stampe e tagli foulard... e ci si dovrebbe sentire subito più giovani. Ci si dovrebbe.
Non sopporto quando tutto viene ridotto alla stampa, ma lo tollero e addirittura apprezzo quando essa è fatta bene e smarty. Non è questo il caso, logicamente. Anche la modella ha una faccia da catalogo BonPrix, oltre che da quarantenne mantenuta botulino-munita.Devo dire che le scarpe (specie alcune) non mi dispiacciono, certo che...le uova di pasqua al collo: TOP!
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