venerdì 25 maggio 2012

JUST CAVALLI RESORT 2013


Strizza un pò l'occhiolino allo streetwear made in Givenchy questo bijou disegnato dal Robertone nazionale: fascino metropolitano misto ad elementi jungle per una ghetto ragazza affascinante e massimalista. Corto, con shorts-gonnellino con dettagli anche di pizzo e t-shirt stampata con motivi floreali e geometrici, giubetto corto con manica a 3/4 e l'immancabile berretto da baseball, un feticcio alla "Forza papà"! Lungo, con pants a vita alta e blazer di raso stampato, jeans e/o felpa-canotta e un esule long dress "Regina dell'Equatore". Bellissima, fresca, giovane, determinata, sa dove colpire. Ed è centro! Love.

6 commenti:

  1. Molto bella! Decisamente più del solito.. amo particolarmente i volumi e le linee. La migliore tra le resort fino ad ora!

    RispondiElimina
  2. Bella, si bella.....ma troppo, spudoratamente troppo, Givenchy.

    E cmq il Robertone nazionale...è un altro!

    robs

    RispondiElimina
  3. Cavalli è un uomo fortunato..ha saputo scegliere bene i suoi licenziatari.. che fanno cose che , qualitativamente parlando, sono ineccepibili..l'unica pecca?? Copia sempre a piene mani il lavoro già fatto da altri...Versace, Givenchy, Marchesa...Il botox deve avergli dato alla testa

    RispondiElimina
  4. a parte che si dice Strizza un pò l'occhio e non l'occhiolino... almeno l'italiano sallo :) è una versione low budget di givenchy, alle russe che trottano su via monte napoleone piacerà.

    RispondiElimina
  5. TrunkShot: Capra, indubbiamente strizzare l'occhio è la forma corretta per antonomasia ma strizzare l'occhiolino è un modo di dire che, oggi, si usa allo stesso modo di strizzare l'occhio e fare l'occhiolino, tant'è che anche molti letterati lo usano nei loro lavori. Diciamo invece che cominciare a scrivere una frase con la lettera minuscola non è ancora rientrato nell'uso comune. Lo stesso per i nomi tipo Monte Napoleone o Givenchy. Ricordati inoltre, ERRORE GRAVISSIMO, che PO' si scrive con l'apostrofo e non con l'accento, perchè si tratta di una parola tronca (tralascio il "sallo" invece di "sappilo" perché spero sia uno scherzo). Noi di Modainsegni non siamo pignoli! :-P

    RispondiElimina
  6. Ahuahuahuahuahauhauhauhauahuaauahuahauhauahauhauhauahuauauauahauhauahuahuahauhahauhauahauhau,
    THAT'S AMMORRE.

    RispondiElimina