venerdì 29 giugno 2012

ALBINO RESORT 2013


Un nitore travolgente che spazia in una tranquillità immota dove i colori tersi, splendenti, grigi e bianchi ottici, s'avvicendano con una serie di neri e antracite in un racconto calmo di piccole variazioni di forma. Svasato l'abito dall'orlo asimmetrico, maxi il pantalone ed il collo del mini bomberino macro melange, a corolla il cocktail dress, tulip il long dress bordato di marabù. Tante le proposte conservano un leitmotiv comune: una sincerità di fondo ed una praticità estetica da portarsi dietro nel tempo. Non ci sorprenderebbe da parte della modella un esilarante "so contenda pe fa sta sfilata"

3 commenti:

  1. Mi sono sempre chiesta come mai tu non scriva le tue recensioni in inglese. Hai uno stile nel curare il tuo blog molto personale e unico, che se fosse scritto anche in inglese potrebbe essere notato da molte più persone. Posso chiederti come mai?

    RispondiElimina
  2. Ciao Guen, è che conosco un inglese base.. come vedi le pagelle hanno un'ironia spesso molto accesa che in inglese nn saprei come rendere. Tra l'altro alcune pagelle (vedi ad esempio quella della Fw 2011.12 di Colangelo o quelle a Balenciaga, Valentino) hanno una sintassi molto complicata che in inglese non saprei come tradurre... quindi desisto.

    RispondiElimina
  3. Capisco, bhè è un peccato. Spero che troverai presto qualcuno che possa darti un aiuto, nel frattempo, in bocca al lupo :)

    RispondiElimina