martedì 26 giugno 2012

Dolce & Gabbana FW 2012.13 AD Campaign




 Bianca Balti, Monica Bellucci, Bianca Brandolini by Giampaolo Sgura








 

9 commenti:

  1. ...al di la di tutto...

    bianca balti è troppo truccata.
    meno la truccano, meglio è.

    il resto? bo? se non fosse che fanno la stessa campagna da tanti anni...non mi dispiacerebbe questa..
    anche se tutti questi topoi assai banali ed ANACRONISTICI della Sicilia anni 50 hanno stufato..e non poco.
    marco

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  2. A me i tagli orizzontali piacciono molto...se non altro è una campagna divertente, che si racconta. Più che altro mi lascia perplesso la silhouette di Monica... qui magra come la Balti ;-/

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  3. Il vero problema di questa campagna pubblicitaria? Bianca Brandolini D'Adda.
    Non so voi, ma a me sembra che sia totalmente un pesce fuor d'acqua. C'è un motivo se c'è chi fa la modella, chi l'attrice e chi...l'ereditiera (praticamente nulla). Sembrano fotografie scattate negli anni '50 in Sicilia, che una ragazza di oggi ha preso e ha modificato goffamente insierendovi se stessa.

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  4. @dudu
    lo sai, noi della famiglia Bellucci ingrassiamo e dimagriamo continuamente ahahahah

    comunque si... vitino molto sospetto...
    IRREALE direi..
    marco

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  5. Bah, non trovo che faccia cose diverse da Monica o Bianca negli scatti... anzi.. l'ho trovata molto calata nella parte. Voglio dire... per le Ad si usa la qualunque, dai cantanti (vedi Madonna un tempo per Versace agli emeriti sconosciuti di questi scatti che sono quanto di più delizioso si sia visto in giro pur non essendo nè erditieri, nè modelli, nè cantanti, nè attori).

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  6. @MArco: Noi della famiglia Bellucci???? UHAUAHUAUHUAHUUAHAHUAHU...

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  7. Spero che i miei commenti non sembrino pregiudizi, anche perché spesso mi piace lo stile di Bianca. Il fatto è che non la trovo integrata nel gruppo, non ha sbagliato movimenti o espressioni in particolare, piuttosto è l'interpretazione che trovo goffa. Poi, ognuno può vederla a modo suo :)

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  8. io la trovo terribile (inoltre è veramente troppo simile alla campagna P/E 2012), peccato...la collezione è molto suggestiva!

    ALEXANDRE

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  9. uscire dal clichè sicilia ?

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