martedì 12 giugno 2012

VALENTINO RESORT 2013


Collezione meravigliosa fatta di colore e leggerezze flautate: benvenuti nella comfort zone di Valentino Resort 2013. I colori si poppizzano, aciduli, fruttati, esplodono sulle superfici che, nel loro profumato romanticismo, rimangono essenziali ed asciutte. Classico, succoso, una full immersion nella primavera che disegna sui capi morbidi effetti blur multicolor e motivi floreali leggeri come panna. Suggestioni arcobaleno che si stemperano nei long dress dal collo camicia, scivolati, leggermente svasati e un pò seventies, pokemonizzati dalle spettacolari Rock Stud bag che diventano un accessorio fenomenale nei toni fragola & kiwi o nelle nevicate del maculato.


Pizzo colorato per i cocktail dress, full leopard per il tailleur dai revers vaniglia pensato con uno spettacolare mocassino maschile, sete e organze vitaminiche in una collezione fresca come latte e menta e zuccherosa come non mai. Da spellarsi le mani dagli applausi: sembra ispirata dalla mucca dei Fruttolo. Fantastica.

2 commenti:

  1. Si' veramente bella, fresca, sorbettosa,...ci sono un paio di cose su cui non sono sicuro. Intanto 'ste rockstud un po' hanno rotto, non vedo il perchè di continuare con tutte ste borchie, hanno dei colori meravigliosi e quelle borchie le trovo quasi una forzatura.Poi pizzo, pizzo, pizzo, ancora pizzo! Con tanto di un long dress che potrebbe appartenere a una qualsiasi (o quasi) delle collezioni precedenti. E per finire l'animalier nel rosa? Temevo di essere passato alla collezione di Blugirl!
    Tolto ciò...deliziosa! Il primo outfit nel collage...yummy!

    robs

    RispondiElimina
  2. Robs, ma la Rock Stud è Rock Stud perché ha anche le borchie... senza borchie sarebbe un'altra borsa. Io la adoro in questa versione... potrebbe benissimo passare per un accessorio della couture di Givenchy by Tisci, quella nipponica tutta colorata, di qualche stagione fa.

    RispondiElimina