si saranno detti: D "a stè prendi un paio di abiti vecchi che m'è venuta n'idea" G " ma quali?" D" è uguale, prendi quelli che ti hanno tornato indietro dall'ultima festa a cannes, tanto te pare con co sto caldo qualcuna se ne accorge?" G " ho capito ma mo che ci fai co sti straccetti?" D "ancora non hai capito ste? ce aggiungiamo qualche pietra, qualche metro di tulle e che te credi che in sicilia uno che ci butta due schizzi di vernice sopra non lo troviamo? cosi diciamo che è robba cuture come dicheno a pariggi e aggiungiamo uno zero ai prezzi" S "domè sei un genio" D " e che nun lo sapevi stè?"
STE: sai che famo Domé? Se pijamo la colla de falegname, ce mettemo dentro ste quattro pezze, l'appenniamo ar palo e ce buttammo sopra sto mezzochilo de svarowskj DOM: e tutte ste tende de pizzo de mi nonna ndo le mettemo domé? o sai che a Bellucci senza pizzo nu lla vestimo. STE: pia tutto Domé, pija tutto, che mo che vié a Sozzani vedi... iè famo pià ncorpo co tutto sto barocco. DOMé: Vabbene Sté, pja er tulle che me vado a vestì e pupe. Che famo? e bomboniere e damo alla fine STé? Ste: Sine Domé. Alla fine. Come sempre.
si saranno detti:
RispondiEliminaD "a stè prendi un paio di abiti vecchi che m'è venuta n'idea"
G " ma quali?"
D" è uguale, prendi quelli che ti hanno tornato indietro dall'ultima festa a cannes, tanto te pare con co sto caldo qualcuna se ne accorge?"
G " ho capito ma mo che ci fai co sti straccetti?"
D "ancora non hai capito ste? ce aggiungiamo qualche pietra, qualche metro di tulle e che te credi che in sicilia uno che ci butta due schizzi di vernice sopra non lo troviamo? cosi diciamo che è robba cuture come dicheno a pariggi e aggiungiamo uno zero ai prezzi"
S "domè sei un genio"
D " e che nun lo sapevi stè?"
STE: sai che famo Domé? Se pijamo la colla de falegname, ce mettemo dentro ste quattro pezze, l'appenniamo ar palo e ce buttammo sopra sto mezzochilo de svarowskj
RispondiEliminaDOM: e tutte ste tende de pizzo de mi nonna ndo le mettemo domé? o sai che a Bellucci senza pizzo nu lla vestimo.
STE: pia tutto Domé, pija tutto, che mo che vié a Sozzani vedi... iè famo pià ncorpo co tutto sto barocco.
DOMé: Vabbene Sté, pja er tulle che me vado a vestì e pupe. Che famo? e bomboniere e damo alla fine STé?
Ste: Sine Domé. Alla fine. Come sempre.
che foto, gli abiti sono incantevoli....trovo che Domenico Dolce e Stefano Gabbana siano due veri artisti !
RispondiEliminam.c. modadicoppia
http://modadicoppia.blogspot.it
Al commento sopra il mio....ma babbangulo! Te basterebbe ná borsetta D 'ORATA di D&G!
RispondiElimina