martedì 4 settembre 2012

Stefano Pilati da Zegna e Agnona


Ermenegildo Zegna, Amministratore Delegato del Gruppo Zegna, ha dichiarato: “Sono onorato dall’arrivo di Stefano, per il gran talento, l’inestimabile esperienza e lo straordinario entusiasmo che porterà con sé nel nostro Gruppo. Abbiamo piani ambiziosi per Agnona e sono fermamente convinto che sotto la sua guida creativa saremo in grado di sviluppare questo piccolo gioiello in un brand globale”. Riguardo al brand Ermenegildo Zegna ha poi aggiunto: “È da tempo che stiamo sviluppando il brand nel  fashion, con l’arrivo di Stefano saremo in grado di coniugare la nostra tradizione sartoriale e la nostra leadership nell’utilizzo di materiali innovativi con una nuova visione della moda  maschile.”

(source: vogue.it)

Ottimo per Zegna... ma Agnona? Parliamone! Mancava poco che lo mandassero a lavorare da Intimissimi... o a dirigere il reparto frutta dell'Iper Eurospin di Monteporzio Catone.

7 commenti:

  1. Esagerato. Non è Dio in terra

    RispondiElimina
  2. unica cosa positiva è che passerà più tempo in italia, Stefano hazme tuya

    RispondiElimina
  3. Però in questa foto è belloccio!
    ps. Ho appena aperto il mio blog di moda... un po' diverso dal solito! Mi dite cosa ne pensate? Mi fareste un favore enorme (visto che non ci sto capendo nulla!) grazieeeeeee.

    http://bennypao.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Agnona è un marchio da sempre molto di nicchia, se vogliamo dimenticato dal mondo, ma di grandissimo livello qualitativo. Sono sicuro che conoscerà un grandissimo sviluppo grazie a Pilati, tempo due anni e sarà grande.

    RispondiElimina
  5. "Visto che non ci sto capendo nulla", Tranquilla, tesoro, non sei la sola, fossi in te mi darei al bunjee jumping....senza corda!

    Comunque da Zegna ci sta benone, calcolando la sua propensione al sartoriale, e, inoltre, nel menswear ha sempre fatto un buon lavoro...Agnona, la conosco molto bene, lavora sulla statale 42!

    robs

    RispondiElimina
  6. Robs: huahuahuahuaHUahuahuhuhuahuahuA1HUHUAHUAHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHAHUAHUAHUAHU STO MORENDO! HO LE LACRIME AGLI OCCHI... SARANNO QUESTE CIPOLLE DI TROPEA.

    RispondiElimina