giovedì 8 novembre 2012

Le pagelle: CO|TE FOR AIGUILLE NOIRE SPRING SUMMER 2013


Avevo quasi dimenticato il progetto di CO|TE for Aiguille Noire. Dopo esserne stato travolto stranamente avevo accantonato l'idea della recensione che ora giunge più che determinata.
Pop come sempre, con deliziose influenze cargo, ospita deliziosi capi in maglia dalle tonalità juice e piccoli capi in pelle, tagli geometrici e semplici soluzioni design. Sempre piccoli i capi si combinano come collage a strutturare un outfit che, anche quando è stratificato, ritorna semplice e regolare. Sulla cintura una fantastica baschina struttura due maxy poches sotto le quali scivolano le maglie e le camicie infilandosi poi nuovamente nelle gonne. Ogni collezione del duo di CO|TE è sempre una sorpresa, funziona ogni volta come un gioco in cui si combinano diverse costanti: il pretty, il colore, le forme regolari e minute e la praticità. Gli ovetti Kinder del mondo della moda. Delizia.

4 commenti:

  1. Personalmente di sorpresa ci vedo poco, molto poco. La storia è sempre quella, sia con questa capsule, che con la loro collezione...quando sperimenteranno nuove soluzioni? Vedo molta poca flessibilità, noia.

    RispondiElimina
  2. Sono sempre andata pazza per gli ovetti Kinder e ora sono pazza per loro...Bellissimo lavoro.

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il brand co|te, ho avuto l'occasione di vedere da vicino la collezione pe2013 e mi ha colpito subito per l'essenzialità delle forme e la ricercatezza delle stampe.
    Complimenti per il tuo bellissimo blog, si distingue tra i tantissimi e sempre più omologati siti.

    http://paintingthefashion.blogspot.it
    http://www.facebook.com/PaintingTheFashion

    RispondiElimina