sabato 28 marzo 2009

Le pagelle: DEVI KROELL FALL WINTER 2009 2010


Devi Kroell mi piace sempre molto: la collezione per l'estate scorsa l'ho trovata deliziosa e ora, per l'inverno, non delude le mie aspettative.
Questa volta devo dire che il mio voto non riflette totalmente le mie intenzioni, avrei dato un punto in più se su di me non avessero operato alcuni pregiudizi: della serie che conosco il brand troppo poco.
La collezione è meravigliosa, incarna il mio ideale estetico di eleganza. Un pò Valentino, un pò YSL, bellissima la corposità dei capi e la sartorialità visibile al rpimi sguardo.
Bella, veramente una bella collezione, a partire dai contrasti cromatici che di primo acchito potrebbero sembrare stridenti ma poi delineano delle soluzioni davvero molto interessanti.
Un bel 9... anche se nel mio cuore è un bel 10!

Nessun commento:

Posta un commento